Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da SoChiSeiTu per omuncolo

Se tu non fossi tanto miserrimo, sapresti che nessuno ha mai promesso niente e che tutto quello che scrivi qui e inventi altrove, è frutto della tua repressione e non purtroppo della mia realta
Devi essere proprio infelice e represso per non avere altro da fare nella vita... A me fai tanta pena
Dillo a mamma di portarti da uno psicologo! Perché se alla tua età non sei capace di accettare un rifiuto e hai il bisogno costante di portare avanti tutti questi tuoi presunti dispetti, che poi mi fanno solo perdere la stima di te ancora più di quanto io non l'abbia già persa anni fa, allora ne hai bisogno e non poco

14 luglio 2019

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

A me promesse del tipo che dici tu non sono arrivate, e di certo non ho problemi ad ammetterlo né questo mi pesa in alcun modo... perché per me non è quello il punto! Il rispetto, quello VERO è fatto di tante cose, non solo di promesse! Peccato non essere riuscito a farla passare, questa cosa. Me ne chiedo ancora il motivo, senza davvero riuscire a capirlo...almeno non al 100 per cento!

15 luglio 2019

da Anonima

Stai attenta sono gli stessi che poi le ricoprono d'acido o le danno fuoco! Che mondo sporco

15 luglio 2019

da anonima

di una cattiveria incredibile, l'origine di chi non conosce amore ti si specchia appieno

15 luglio 2019

da Anonimo

Perché "purtroppo"?.. È chiaro non trovi?.. Vorresti una realtà diversa da quella che puoi vivere e credimi sono sincero quando ti dico che mi dispiace per te perché immagino che dietro i tuoi sorrisi c'è molta amarezza per questo tuo dover simulare in continuazione. Dispetti?.. Che dispetti?.. Se fuori strada...perché dovrei farti del male?..Vivi tranquilla e non preoccuparti di quello che faccio io!

15 luglio 2019

da Anonimo

Non l'ha scritta chi pensi

16 luglio 2019

da Anonima

Queste abitudini di scambiarsi complimenti tra anonimi è davvero surreale!
All'autrice vorrei solo far notare che se il suo ex è un infelice represso ed inventa falsità e dispetti per conseguenza, la migliore risposta a mio parere sarebbe ignorarlo e non cercare uno sfogo su un sito di anonimi.
Certo che se invece lei scrive perché indotta da una sorta di rivalsa psicologica perché si riconosce nelle "accuse" del suo ex, sarebbe evidente conferma di come la verità bruci e per sfuggire ai rimorsi si contrattacca rabbiosamente cercando l'insulto o l'offesa.
La mia è una semplice considerazione neutra e non vuole schierarsi o accusare nessuno, solo indurre a più sani, intelligenti ed onesti pensieri.

16 luglio 2019

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »