Delusioni

da Anonima per Anonimo

Sei il primo a non fare niente
Se ti importasse di me, ti metteresti in discussione, muro o non muro
L'uomo sei tu, non io
E invece non fai niente di concreto
Non sei pronto... O non ti importa davvero

9 luglio 2019

Categoria: Delusioni

da Kaleido

Nel 2019, siamo ancora all' "Uomo sei tu" ?!? Ma se qualcuno vuole qualcosa, in genere non si dice, vattelo a prendere? Rischiate così di perdere ciò che desiderate? Da uomo, posso dirti che è difficile anche per noi esporci con voi, perchè se non abbiamo segnali, ad es. tu parli di "Muro" tra voi, io per carattere in una situazione simile potrei pensare che una Lei non voglia più aver niente a che fare con me...e accetterei di perderla anche se mi piace da morire.

9 luglio 2019

da anonimo chissà

in passato ho fatto solo quello che mi hai permesso, ma tu mi hai oscurato, non dimenticare, ma adesso hai forse maturato giorni di progressi sentimentali, curali, portali sempre con te e cercami a dimostrazione di questo tuo attesissimo successo, grazie di cuore, aspetto ancora

9 luglio 2019

da anonimo

Sfumano le occasioni, l'altra sera aspettavo che tu venissi con me e qualcosa l'avrei fatto, aspetto altre occasioni ciao amore.. se sei tu

9 luglio 2019

da Anonimo

Io sono l’uomo vero ma tu non fai capire un accidente da anni

9 luglio 2019

da Anonimo

Se parli di muri vuol dire che in fondo anche tu ammetti che qualche problema tra voi c'è. Il bello è proprio che siamo tutti prontissimi a metterci in discussione in spazi come questo che non servono veramente... quando poi c'è da chiarire a qualcun altro che forse sbaglia a vedere muri ovunque, nulla di nulla. Cosa dovrei pensare secondo te?

9 luglio 2019

da Anonimo

Tutte uguali queste vostre risposte, tutti a dire "io ho già dato, ho fatto la mia parte ora tocca a te". E avreste anche ragione! Forse però per chi ha scritto la dedica non è così, da quello che si dice sembra che lui non abbia neanche mosso un dito. E allora perché mai lei dovrebbe esporsi a cercarlo?

9 luglio 2019