Amore

da Beard1985 per Lupacchiotta2019

Il 19 marzo 2019 inoltrai quella richiesta di amicizia sul tuo profilo Facebook, dopo qualche ora tu l’accettasti e da lì è iniziato tutto... la nostra conoscenza... ci siamo scritti x giorni e giorni; poi l’invito da parte mia x un caffè, così x conoscerci da vicino; nel frattempo tu non hai fatto altro che ripetermi in continuazione che volevi solo una semplice amicizia, nient’altro.
C’è voluto tempo per entrambi, per vincere la paura che ci attanagliava di non voler soffrire di nuovo per amore; e poi ( piano piano) alla fine tra noi due è nato
“ l’amore “... Quello vero, quello che ti fa battere il cuore a mille, che ti fa star bene, ti rende felice, allegro, spensierato. Grazie a te ho scoperto il vero significato della parola amore, ho capito cosa vuol dire amare ed essere amati.
L’amore è desiderarsi l’un l’altro, volersi bene e rispettarsi a vicenda; io sono l’uomo più felice del mondo, Se potessi rifare il mondo, metterei il tuo sorriso al posto del cielo, i tuoi occhi al posto del sole e la tua voce al posto del vento...sarebbe un mondo da favola!!!
Tu sei il dono più bello che la vita potesse donarmi, sei semplicemente speciale, sei meravigliosa, unica, dolce, sensibile, sei la mia ragione di vita.
Vivere senza te è come essere al buio, perché tu sei la luce della mia anima...
Ti amo all’infinito Maruzzè ❤️
Auguri a noi per questi 3 mesi meravigliosi
Dal tuo Beard ❤️❤️❤️

8 luglio 2019 - Avellino

Categoria: Amore