Aiuto

da Anonimaa

Mi sento così tremendamente in gabbia.. temo che mi accada qualcosa di brutto. Sono fidanzata da otto anni, qualche anno fa qualcosa nella nostra relazione è andato storto, ho commesso l’errore di aver scambiato messaggi con un altro perché pensavo che non mi volesse più. Quando glie lo dissi ci lasciammo, ma dopo un po’ tornò dicendo di voler andare avanti, che alla fine era un errore superabile. Ma da quel giorno ha iniziato a fissarsi, ad avere paranoie, a sviluppare un odio profondo nei miei confronti. Sono passati sei anni dall’errore e in questo tempo, mi ha minacciata in tutti i modi possibili, non potevo uscire, minacciava di uccidermi se mi avesse incontrata. Inutile dire che sono andata dai carabinieri, ma la loro risposta è stata ‘fino a quando non succede niente non possiamo fare niente’, dopo aver letto più di 300 messaggi di minacce di morte.
Dopo un po’ tornò dicendomi che aveva capito i suoi sbagli e io lo accettai perché sono speranzosa, ma ora sta rientrando in quell’incubo, mi minaccia, mi accumula tutte le colpe addosso, mi incolpa di cose che non ho fatto, minaccia la mia famiglia.
È stupido pensarlo ma ho la certezza che non avrò mai una famiglia mia, che non mi sposerò, che non avrò mai un lavoro perché ho la certezza che in un modo o nell’altro mi porteranno via la vita. Mi faranno del male perché sono stata buona, e soprattutto non ho mai tradito, persone come me non vanno bene in questo modo, morirò per questo.

18 giugno 2019 - Matera

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Inizia a documentare in modo incontrovertibile tutto ciò che puoi, e rivolgiti immediatamente a un legale di tua fiducia. Ti potrà costare dei soldi ma ti assicuro che questo è niente in confronto a tutto quello che hai appena scritto.

Purtroppo non è bello dirlo, ma di persone che si rendono responsabili di azioni aggressive in modo così plateale (e se davvero ci fosse bisogno di dirlo, le minaccie di morte rientrano pienamente in questa casistica!) NON c'è in NESSUN modo da fidarsi, neanche dopo che si dichiarano pentite in modo apparentemente convincente! Non lo dico per polemizzare o altro, ma solo per confermarti che la situazione è assolutamente seria proprio come hai detto tu! ed è il caso di agire subito. Per fortuna gli strumenti esistono, quindi provvedi a farne uso!
Capisco perfettamente lo stress che già provi per via di questa cosa, che spesso fa sentire depressi, e ci rende impossibile pensare di poter cambiare le cose; ma è proprio non facendo nulla che rischi inutilmente che le cose peggiorino, come hai anche detto! Invece è decisamente il momento di agire in modo diverso.

18 giugno 2019

da Anonomoo

Continua a denunciare polizia carabinieri cambia caserma, trasferisciti da un altra parte senza dire niente a nessuno e non accettare mai un ultimo incontro perché può essere davvero l'ultimo prima del cimitero

16 agosto 2019 - Torino