Sfoghi

da Angoscia per FintoAmore

Premetto già che il mio sfogo non è diretto a nessuno qua dentro.
Così si evitano già a priori fraintendimenti...(cosa abituale qua dentro).Scrivo solo perché sento il bisogno di farlo. Perché voglio dimenticare a tutti i costi questo maledetto Amore Sbagliato, Rubato, Turbato, Sprecato, Sfinito.

Spero di dimenticarti. Con tutto il cuore ed il cervello. Spero che tu sparisca dalla mia mente una volta x sempre. Così ché io possa tornare ad essere LIBERA E SERENA.
Gli Amori Sbagliati sono di quanto più nocivo possa esserci x la mente Umana. È come una f***uta droga che si insinua pian piano nel corpo...e lentamente ed inesorabilmente ti devasta la vita.
Spero tu possa almeno accorgerti del male che hai causato...almeno mostreresti di avere un poco di coscienza...Ma ahimè le persone come te non la pagheranno mai!!
Anzi è pure capace che tu ti senta l artefice di chissà quale gloriosa opera tu abbia compiuto.
MI FAI SCHIFO...E MI FACCIO SCHIFO PURE IO X AVER PERMESSO AL MIO CUORE DI AVVICINARSI A TE.
Mi perdonero' mai?
Ci spero...lo spero tanto...perche' solo allora sarò in grado di voltare pagina e chiudere x sempre questo orrendo capitolo della mia vita.

Auguri a tutti...che sappiate distinguere le persone Oneste da quelle False.

9 maggio 2019

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Guarda, la tua disavventura la capisco ma per esperienza posso dirti che pensare di dimenticare tutto e tutti il più in fretta possibile non aiuta come penseresti. Piuttosto prenditi il tempo che ti serve per fare mente locale su quello che ti è successo...sapendo anche che non è mica una colpa voler avvicinarsi alle persone, oneste o false che siano poco importa! Anche il distinguere le persone Disoneste e False, in fondo, è qualcosa che impariamo tutti con l'esperienza e prima ci riusciamo meglio è! Con il tempo lo capiranno anche loro che la Falsità da sola, non porta lontano, e non realizza proprio niente di duraturo, anzi è il contrario! E non lasciarti ingannare da chi, Falsamente vorrebbe fartelo credere...

11 maggio 2019

da El Fandi

Ogni terremoto ha le sue scosse di assestamento.

11 maggio 2019

da Autrice

Ok
Grazie Anonimo..di tempo ne è passato. Forse non abbastanza..ma inesorabilmente e x fortuna continuerà a passarne.

Dopo il terremoto giusto la quiete...x ricostruire e fare piazza pulita.

11 maggio 2019