Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da AnonimA

Ho avuto solo un Grande Amore nella vita...quello che ti fa battere il cuore ogni volta, che ti sospirare, che ti fa andare a letto la sera sorridendo...contenta perché sai che il giorno dopo lo rivedrai...e ti farà stare ancora bene. Sempre.
Eri tu...lo sai immagino.
E anche se le più belle favole finiscono...io non dimenticherò mai l Amore provato x te.
E soprattutto come mi facevi sentire.
Ciao.

5 maggio 2019

Categoria: Amore finito

da Anonimo

E invece io ti capisco, sai? Perché dici che lui ha tradito la fiducia che ti aveva chiesto. E tu parli di Grande amore, certo...ma se è vero che si può diffidare di qualcuno senza rinunciare a una bella amicizia, e molte volte persino amare, credetemi non esiste complimento maggiore, non c'è niente di più Grande della fiducia chiesta ed accordata!

6 maggio 2019

da Anonimo

Pensa tu...come potrei mai dimenticarti credo sia impossibile.

6 maggio 2019

da AUTRICE

GGià
anche per me è un bene prezioso..
PURTROPPO L'HA ROVINATA ED ORA IO NON POSSO PIU' CONCEDERE A LUI NE' FIDUCIA NE' ALTRO.
E per quello che c'era fra noi è un vero peccato.
Ma la vita a volte sa essere molto molto bas***da.

6 maggio 2019

da AnonimA

Grazie Anonimo.
Hai un cuore gentile.
E una mente attenta.
Grazie di ❤ x la comprensione.

6 maggio 2019

da Anonimo

Non ho ben capito chi di voi ha scritto la dedica...comunque non preoccupatevi, non mi dovete mica ringraziare! Perché le cose che ho scritto, sono ben consapevole di dirle a ragion veduta...altrimenti credetemi, non mi prenderei la briga di scriverle qui!

Nel dubbio però: l'unico vero consiglio che mi sento in DOVERE di dare a chiunque ci legga qui, è di non sentirvi MAI in colpa o chiamate in causa in alcun modo, per cose che NON potete controllare e di cui non avete nessuna responsabilità! Già perché troppo spesso si cade proprio in questo tranello, di dare fiducia a chi volutamente pretende cose letteralmente impossibili, senza che per questo sostenga il legame in qualche modo o anche solo provi a contraccambiare!...E allora posso davvero assicurarvelo...favola o non favola, prima ci si chiama fuori e meglio è!
(Gli antichi, che erano gente MOLTO sveglia, questa cosa la chiamavano hubris o tracotanza: ora che nessuno legge più i classici e c'è la moda di cercare sempre la parolina magica per indicare qualsiasi cosa, il mondo anglosassone si è inventato lo strano termine Entitlement. Ma la sostanza non cambia di un millimetro!)

6 maggio 2019

da Anonimo

Un plauso all'anonimo-a che ha scritto l'ultima dedica, ha una proprietà di linguaggio sublime ed ha esplicato il significato di "tracotanza" con una chiara esposizione.

8 maggio 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »