Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da nonimporta

Già! Non importa il mio nome. Tu non ti fai avanti. Ma cosa dovrei fare ancora. Non ho tutto questo tempo da perdermi dietro ai tuoi tira molla di messaggi. Ultimamente la maggiore parte delle volte ancora un po' se mi saluti. Poi mi bombardi dei messaggi. Continui a leggere quello che scrivo sul mio stato...curiosare. Ma se veramente tu mi amassi avresti fatto il resto dei passi da fare. Ok? Cosa pensavi che non avrei trovato una persona speciale che mi amasse. Sbagliato!!! Io ce l'ho la persona che mi ama veramente senza tutti questi giochetti di messaggi ambigui. Immagini d'amore. Ma per fare che cosa? Io ero innamorata di te... E tu ci hai giocato tanto. Ma il tuo tempo con me è f i n i t o!!! Non mi interessa più. Hai fatto scadere tutto. E non m'interessa l'opinione che hai di me. Ormai farai parte di tutta quella gente falsa...ipocrita e fasulli. Vi dovrete comprare uno specchio enorme... Non leggere più il mio stato. Non scrivo più per te. Chiaro? Tu mi hai deluso più di tutti... Non mi cercare più. Non avrei mai pensato questo di te ma la vita ti mette sempre la verità davanti... Addio. Se vedi che sono cambiata con te non farmi delle domande perché la risposta la sai... ❤

2 maggio 2019

Categoria: Delusioni

da Domanda

Se posso chiedere potresti almeno scrivere l'iniziale del tuo nome?
Inizia per caso con la E?

3 maggio 2019

da Anonimo

E quali sono il resto dei passi da fare? Sai com'è, magari tra chi legge, senza che noi lo sappiamo c'è anche una persona che ha decisamente bisogno di qualche dritta al riguardo!

3 maggio 2019

da Anonimo

Ed il cuore finale allora cosa c'entra?

3 maggio 2019

da Anonimo

io ti amo che sciocchezze...

3 maggio 2019 - Milano

da Io

Non ti preoccupare pensa al tuo amore ! Non guarderò più!

3 maggio 2019

da nonimporta

Il mio nome non inizia con la E. Comunque ho scritto in un momento particolare della mia vita. Avevo tanta rabbia e tristezza dentro di me. La delusione può portare anche a questo. Grazie a tutti. Il cuore che ho messo è il mio cuore. Lo metto dove voglio. Ok?

5 maggio 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »