Ricordi

da AT.A QU.DUE

ogni tanto mi vengono in mente emozioni, profumi di melodie e di momenti che ho vissuto con te. Nessuno potra' mai farmi emozionare in sintonia con lo stesso modo di sentire. Ti porto sempre con me anche se tu non lo sai.

17 aprile 2019

Categoria: Ricordi

da anonimo

A chi stai parlando? Puoi dare qualche indicazioni in più? Sei una donna o un uomo? Di che regione sei? Grazie. Ti ho scritto perché i profumi hanno una grande importanza per me. I profumi mi riportano sempre ai ricordi di persone, luoghi e sono indelebili. Buon venerdì Santo.

19 aprile 2019

da Anonimo

e' il ricordo di una persona che ho amato tanto, nella situazione di una somiglianza, alla quale abbiamo pensato entrambi nello stesso istante.
Nell'amare questa persona ho scelto di non interferire con la sua vita, e nemmeno stravolgere la mia. a distanza di parecchi anni il sentimento e rimasto vivo in me, anche se non ci vediamo piu' da secoli.

20 aprile 2019

da Anonimo

è bello quello che hai descritto ma ti vorrei chiedere se pensi mai a come sarebbe stato se il destino vi avesse fatto incontrare in altre circostanze più felici cosa sarebbe potuto accadere e essere...

23 aprile 2019

da Anonimo

avremmo smesso di vagare sempre, nella ricerca costante di quel qualcosa che ci fa sentire, esseri felici nel mondo intero.

23 aprile 2019

da Anonimo

io penso invece che è tutto scritto nel destino se non ci sono state occasioni di mettere alla prova questo sentimento...che nonostante il tempo passato, permane come ricordo ineguagliabile

28 aprile 2019

da anonima

iniziale del suo nome?

13 febbraio 2020