Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

L'unica mia colpa è aver perso la testa per te!! Mi ha distrutta... è una lotta continua contro me stessa!! Non ho più voglia di innamorarmi di qualcuno!! Non credo più a nulla!! Stò per strapparmi un pezzo di cuore dal petto ma da oggi tutto deve cambiare...basta!! Sparirai dalla mia mente e sará come se non ti avessi mai incontrato!! Vado avanti per la mia strada... e se sará destino anche io troveró la persona giusta prima o poi!!

10 aprile 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Perdere la testa per qualcuno non è mica una colpa, anzi puo' capitare a tutti... Giusto anche che tu decida di starne fuori, solo questo modo di esprimerti non riesco a capirlo dalla tua dedica. Non e' il mio approccio e non lo consiglierei, e credo di parlare piu' o meno a ragion veduta...secondo me c'e' modo e modo anche per sfogarsi. Anche se a ben vedere non hai detto niente di cosa e' successo tra voi, quindi chissa'...

10 aprile 2019

da Anonima

C'è modo e modo di sfogarsi?? Non ho mica offeso nessuno!! Nella dedica parlo di me che ho perso la testa per la persona sbagliata e ne ho pagato le conseguenze anche se inconsciamente!!! Tra me e lui non é successo niente.
Lui aveva la sua vita e io l'ho lasciato andare.
Ciao anonimo

11 aprile 2019

da Fucsia

Va beh ma che ne sai di cosa ha passato questa ragazza?
E' evidente che sia arrabbiata anche con se stessa...forse si è invaghita di uno str*nzo...che purtroppo per noi donne...hanno sempre un fascino tremendo. Anzi più sono stronzi e più ci innamoriamo. Povera., mi spiace e la capisco in pieno... coraggio!!!
Diventa più forte e nno biasimarti...vedrai che ritornerà la gioia. CApita a tutte di inciampare in qualche imbecille.

11 aprile 2019

da Anonima

Io non lo voglio dimenticare... DEVO!! Per me stessa e per la mia salute!! E perchè alternative non ne ho!! Ho preso un vicolo cieco dal quale uscirne è una sofferenza!! Lui è la luce che fà brillare I miei occhi... é l'uomo dei miei sogni!! É tutto difficile ed io non dovrei stare ancora qui.
Il tempo é andato avanti e sarei dovuta andare avanti pure io... invece!!

11 aprile 2019

da Anonima

Fucsia non só cosa tu abbia capito o interpretato ma io non sono arrabbiata perché non ho alcun motivo di esserlo!!! :) e lui non è ne uno str*nzo ne un imb**ille perchè non mi ha mai fatto del male!! Nella dedica parlo di me stessa!!! Che mi sono fatta del male quando mi sono accorta di lui che per me era un amore impossibile!!! E che per questo voglio dimenticare.

11 aprile 2019

da Anonimo

Veramente non ho mai parlato di offese di nessun tipo, quindi non capisco proprio cosa intendiate riguardo a quello. Continuo a pensare pero' che se ancora non ci hai neanche messo una pietra sopra, non vedo perche' illudersi allargando il discorso. E posso dire con convinzione che una volta fatto cio', anche la salute non fa che migliorarne...! Poi chissa', per dimenticare ci sara' tempo. Tutto qui e senza offendere nessuno!

12 aprile 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »