Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

La verità é che "avrei dovuto lasciarti andare" giá da molto tempo fá... invece dopo molti anni tu sei ancora presente dentro di me!! Senza una spiegazione.
Tu avevi la tua vita, te la eri scelta e in quella direzione ci sei rimasto... e ora anche dopo parecchi anni é cosi chiaro!! Sei stato un "errore" che ho pagato molto caro... tu non hai idea delle lacrime amare che ho ingoiato all'idea di dovermi rassegnare... più scendevano e più mi svuotavo e piú mi svuotavo e piú un pezzo del mio cuore si sbriciolava!! Molte cose non sai e forse é molto meglio cosi... cosi per l'ennesima volta ti dico addio senza riuscire a staccarmi da questo strano "amore" impossibile.

8 aprile 2019

Categoria: Addio

da Anonimo

Sono scelte, stai a casa o vai alle feste.

8 aprile 2019

da Anonimo

È sposato, lascialo perdere!

8 aprile 2019

da Anonimo

Mah, per me se fosse davvero come dici tu, io non farei cosi'. Non perderei certo il mio tempo andando dietro a chi non lo merita. La dedica che hai scritto invece non la capisco molto, prima dici che e' chiaro poi no...ma non importa, in fondo e' una risposta che potrei dare a qualsiasi cosa. E poi non sono certo qui per far cambiare idea a qualcuno...

9 aprile 2019

da Anonimo

Sipario?...

9 aprile 2019

da Anonima

Anonimo tu che ne sai se é sposato meno? Nulla sai!! Smettetela di rispondere a vanvera.

10 aprile 2019

da Anonimo

Beh.. se è un amore impossibile o lui non ti ama oppure uno di voi due è già sposato.. non ci sono altre spiegazioni

11 aprile 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »