Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Venere

Ma secondo voi con che coscienza si mettono al mondo dei figli considerando il mondo in cui viviamo? Ci rendiamo conto di tutto lo schifo che ci circonda? Che vita possono avere questi bambini e futuri adulti?

26 marzo 2019

Categoria: Domande

da ANONIMO

Considerando lo schifo di mondo in cui viviamo non si dovrebbero avere figli perché non avranno futuro!

30 marzo 2019

da Lillian

Facciamo quello che i nostri genitori hanno fatto prima di noi e i i nostri nonni e i nostri bisnonni... ognuno in cuor suo spera di dare ai propri figli la vita migliore possibile.
Nascevano bambini in qualsiasi epoca anche in alcune più brutte di questa. Il mondo va sempre avanti. E la società farà sempre schifo. Se noi ce l'abbiamo fatta e anche i nostri antenati, ce la faranno anche i nostri figli.

11 maggio 2019

da ste

mio padre, riposi in pace, era bambino in tempo di guerra, immagino che oggi i miei figli siamo piu' fortunati di lui, stando ai suoi racconti... procreare e' naturale come respirare in ogni tempo, e se guardiamo la storia di tempi bui, piu' di questi, c'e' ne sono stati. preferiresti l'estinzione piuttosto alla vita anche se non condividi i principi odierni? come genitore, spero buon genitore, spesso mi sento additato specie nei social generalizzando che siamo incapaci di dare un'educazione, e ora tu chiedi con che coscienza? ma ti rendi conto che dare la vita e' il piu' bel gesto che un'essere umano possa fare ? ti rendo conto dei sacrifici che fanno (volentieri nel mio caso) i genitori? intendo quelli che i figli li seguono, li educano; ti rendo conto che cosi dicendo dai contro a chi da' vita e non a chi la toglie o la complica ad altri per vili interessi? non rispondero' alla domanda con quale coscienza perche' questa domanda non vale la risposta, ma ti dico che vale sempre la pena di fare il bene.

16 maggio 2019

da Venere

In passato ci sono state guerre e tempi bui e si è sempre andati avanti...ma oggi c'è un orrore ben più grande che si chiama INQUINAMENTO, che purtroppo viene sottovalutato come se fosse "uno dei tanti mali dell'umanità " ...in realtà per me oggi siamo al punto di non ritorno e per questo non vedo nessun futuro...da una guerra, per quanto orribile e distruttiva, ci si può rialzare, ma da un'inquinamento ostinato e senza prospettive di miglioramento..No, non credo proprio..
Ste, non metto in dubbio le tue responsabilità e la tua serietà come genitore, sono contenta per te se sei felice così e per il tuo coraggio, perché per mettere al mondo dei figli ci vuole tanto coraggio, in tutto i sensi

21 maggio 2019

da Venere

P.s. mi chiedi se preferirei l'estinzione piuttosto di vedere tanto dolore? Ti rispondo di SI, per tutto l'orrore che ha seminato l'essere umano dall'aver messo Gesù Cristo in croce, alle guerre terribili che hanno sacrificato milioni di vite innocenti fino ad arrivare ad oggi dove la distruzione del pianeta è ai massimi livelli...per tutto questo penso che preferirei l'estinzione

22 maggio 2019

da Lillian

Parli cosi perche non sarai tu a doverti estinguere. Io non auguro ai miei figli di essere presenti e fare parte dell'estinzione della razza umana

24 giugno 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »