Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Io non só se a questo mondo esista qualcuno più idiota di me!! Se esiste di certo non mi batte.
Non riesco a dimenticarmi di qualcuno che non c'é mai stato, di qualcuno che per me non ha mai fatto nulla... zero!! Di qualcuno che manco sà che esisto, a volte me lo dico, da sola " quanto sei cog***a cosi per placare quella tristezza che mi pervade a intermittenza da troppo troppo tempo ormai... ma lui è sempre li... e quando spunta il cuore ricomincia a battere e si culla dentro quell'emozione, si chiede perchè e la mia mente mi riporta alla realtà.
Una parte di me vuole lasciarlo andare mentre l'altra rimane ancorata con tutte le sue forze a quel sogno!!bellissimo, magico, unico ed irraggiungibile.
E allora vengo qui perchè non lo sà nessuno, nessuno capirebbe una cosa cosi assurda.

25 marzo 2019

Categoria: Carta Bianca

da Unadipassaggio

Se può servire...
Io ho avuto la "fortuna" di vivere il mio sogno nel concreto. Fatto di incontri, baci, uscite, e mille altre emozioni...Beh credimi..quel Sogno si è poi rivelato il Peggiore degli Incubi.
Spesso le persone non sono mai come si presentano.
Anzi..chi ha molto da nascondere finge molto molto bene.
Quindi il consiglio è: stai attenta a ciò che desideri..perche' poi potrebbe realizzarsi...ma svelare una realtà molto doversa dal tuo sogno.
Auguri.

26 marzo 2019

da Io

Certo che come ho fatto ad inventarmi tutto ? Sono matta o qualcuno vuol farmi credere ?... perché? Meglio così?? Ok! Non so chi sei ma te ne guardi bene di uscire allo scoperto !

27 marzo 2019

da Anonima

Non devi spiegazioni a nessuno per ciò che senti
Sicuramente meriti di più e infatti non pare tu gliel'abbia detto ma il cuore e' comunque involontario
Il tempo ti dirà se e' meglio lasciar perdere e la cosa scemerà o se qualcosa cambierà
Un abbraccio

28 marzo 2019

da Anonima

Unadipassaggio

Mi dispiace per la tua disavventura... eh si!! A volte purtroppo succede quando si idealizza troppo qualcuno!! Le persone non si finisce mai di conoscerle nemmeno quando le conosci da una vita!!
Certo lui potrebbe non essere fatto per me... ma non poterlo constatare mi dispiace!! E non ha nulla da nascondere... almeno non penso proprio!! Ciao

28 marzo 2019

da Anonima

Comunque quel sogno non si realizzerá... é passato troppo tempo e onestamente non credo nemmeno lui si ricordi di me!! Ha altro a cui pensare.
Ciao.

28 marzo 2019

da Unadipassaggio

Grazie Cara.
TI auguro di trovare una persona che ti voglia bene veramente e che ti faccia felice. :-)

29 marzo 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »