« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Contrappasso per Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Credimi tu...non sto "provocando" più in nessun ambito. Non scrivo più qui...torno a leggere, spesso. Ho preso questa decisione perché, non ha senso tentare di comunicare con te. Sei completamente sordo e cieco. Il tutto è stato molto chiaro dopo il mio ultimo messaggio... è stato e sarà proprio l'ultimo...se avessi voluto un contatto con me, avresti risposto. Neanche un grazie. Quindi, non prendiamoci in giro. Ciao

21 marzo 2019

da Anonima vicina

Altrimenti...cosa? Anch’io ho cercato di fartelo capire in vari modi, ma tu non fai mai un passo in più. Eppure dovresti esserti accorto dal modo in cui ti saluto e ti sorrido che tu sei speciale per me. E poi ti guardo spesso, mi giro per cercarti, mi illumino quando ti vedo. Dovresti aver notato che c’è vicino a te c’è una luce accesa, accecante, e che c’è un solo modo per “spegnerla”.

21 marzo 2019

da ANONIMO VICINO

L'ultima volta che ho cercato di parlarti tu sei andata su di giri come l'altra volta, e stavolta addirittura sei fuggita via perche'!!,vorrei proprio capire come spegnere questa luce vicina, e poi dici che mi hai fatto capire in tutti i modi (ma poco)..e poi un'altra cosa vorrei che tu sei sincera con me sai cosa voglio dire, perché io a te ci tengo veramente molto lo capisci!!!!

21 marzo 2019

da Contrappasso

Non sono mie quelle risposte
Io credo che dovresti cominciare con un ciao, se mi vedi

22 marzo 2019

da Anonimo

Buongiorno, ci siamo poi pero'non mi e dato saperlo...come possiamo rendere tutto meno complicato? E reale? Da questo labirinto non se ne esce.

22 marzo 2019

da ANONIMO VICINO

Come ti vedo un ciao, e poi cosa farai!!!

22 marzo 2019

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »