Mi manchi

da Ele per Giuseppe

Il tempo in questo fine settimana passa lento, ho sempre il desiderio di stare con te... venerdì sera nn sapevo come comportarti e cercavo di guardarti solo con la coda dell'occhio... F. Si sarà stata sempre stata gelosa ma ti conosce bene, ci ha preso in pieno su di noi... cmq la penso anche io come te non voglio perderti, e aspetterò il tempo che ci vorrà per stare con te. Mi manchi... Se ti penso e mi immagino noi che facciamo l'amore mi eccito da sola... Vabbè vado smakkk a presto ti amo.

17 marzo 2019

Categoria: Mi manchi

da Giuseppe

..ti prego non restiamo per troppo tempo lontani mi manchi, mi manchi tanto. Per quanto riguarda i sospetti di F su di noi sono superficiali, in un ragionamento che mi ha fatto ho capito che sospetta di me con un'altra solo perché mi vede serio e un po'staccato ma poi si è ricreduta in quanto ci siamo parlati e chiariti, quindi non c'è nessun nome in particolare, stai tranquilla.Ti penso sempre..ti amo smakkkk

18 marzo 2019

da Anonimo

Eh si lo conoscerà...ma io mi domando come possa andargli bene mah non le capirò mai certe donne !!!!

19 marzo 2019

da Un pensiero

Ragazzi se siete felici insieme perchè non state insieme... se di amore si parla perchè tenerlo nascosto nel buio... credo che sia meglio perdere la faccia e con coraggio difendere quello che ci è tra voi che continuate cosi.
Ps solo un consiglio spassionato baci

20 marzo 2019