« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

A me è capitato e non poterlo realizzare mi spezza il cuore, a volte penso che se potessi tornare indietro non andrei più ad incrociare quei due occhi... perché da allora nulla è più lo stesso.

18 marzo 2019

da Anonima

I sogni sono desideti che fanno parte di noi; bisogna preoccuparsi quando non ci sono più.
Non sempre si realizzano x tante ragioni ma, nel momento in cui li viviamo, ci aiutano a proiettare nel futuro e dare un senso alla quotidianità della vita.
Io, col tempo, ho capito che le cose arrivano al momento giusto, compreso l'amore. Talvolta le storie non si vivono perché in quel momento non è possibile; resta il rimpianto è vero, cambiamo noi come persone perché le batoste fanno soffrire e ti forgiano, non sempre in positivo. Ma è la vita che decide...non noi.
Quando le cose devono accadere, accadano. A volte sono soltanto riinviate nel tempo.

18 marzo 2019

da Anonima

"una persona, che era la mia persona un giorno mi disse un uomo non e'mai vecchio quando il rimpianto non sostituisce il sogno."

La persona del tuo sogno ti ha detto cosi??

Anonima era per dire che era bello da farsi male!

Ho tante domande che non avranno mai una risposta, un sogno unico bellissimo e irrealizzato, sofferenza e batticuore, follia e magia... lui è tutto questo per me.

18 marzo 2019

da Anonima

Anonima il mio non era un desiderio ma solo un sogno, di quelli che poi ti svegli apri gli occhi e ti sembra di non aver dormito.
Verissimo, le delusioni ma più le sofferenze ti cambiano dentro... ti rafforzano ma ti chiudono.
Ma è stato un errore... avrebbe potuto Essere una cosa bellissima invece é stato il nulla, ho sbagliato e ne ho pagato le conseguenze!! Sarebbe stato meglio non viverla questa cosa.
Vorrei rimuovere tutto e prima o poi spero di riuscirci.

20 marzo 2019

da Anonima

Non sono d'accordo, in quei momenti hai vissuto in pieno il tuo sogno e, per quanto sia rimasto l'amaro in bocca, hai vissuto le emozioni del momento.
È peggio non viverlo, perché resta il rimpianto.
In ogni caso ogni esperienza vissuta ci insegna qualcosa; sta a noi prendere il positivo e riflettere sul negativo.
Quel nulla di cui parli ti ha insegnato ad essere più concreta e meno disincantata nei confronti del futuro.

20 marzo 2019

da Anonimo

Il momento in cui scopriamo di essere innamorati...è il più bello della nostra vita è un sogno meraviglioso a me è capitato ma non ci ho creduto... potessi tornare indietro sceglierei di credere in quel sogno

21 marzo 2019

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »