Domande

da Monica

Cosa ne pensate del tradimento? Io penso che sia veramente penoso, il senso dello stare insieme ad una persona dovrebbe essere l'Amore, se per i più svariati motivi questo viene a mancare, allora bisogna guardarsi negli occhi e farla finita, da single si può andare con chi si vuole senza fare male a nessuno, io amo tantissimo mio marito e provo schifo solo all'idea di tradirlo con un altro uomo, fosse anche il più bello del mondo, non mi interessa, l'anima di mio marito è la più bella del mondo e non desidero altro, mi fanno veramente pena le persone che tradiscono con falsità e ipocrisia

16 febbraio 2019

Categoria: Domande

da Anonimo

Eppure gran parte delle donne sposate tradisce! Manca il coraggio per riprendersi la propria vita purtroppo e quindi si preferisce vivere nella più assoluta ipocrisia!

17 febbraio 2019

da Lara

Dipende, se si tratta di tradimento fisico o emotivo, o entrambi. Lo trovo alquando viscido nel caso in cui in una relazione, uno dei due, inizi a provare sentimenti per un'altra persona continuando a stare insieme al partner, e magari avendo una relazione parallela in segreto. Se invece si tratta di tradimento solo a livello carnale posso comprenderlo, penso che stando per anni insieme alla stessa persona sia normale non provare più la stessa attrazione fisica e sentire il bisogno di esperienze sessuali diverse. In questo caso, se non sono coinvolti i sentimenti lo trovo accettabile e comprensibile.

18 febbraio 2019

da Riccardo

Condivido assolutamente... Di tutte le cose che odio, il tradimento è una di quelle.. Io credo infatti che se c'è un problema di coppia occorre risolverlo, parlarne e cercare di capire cosa c'è che non va, ma mai e poi mai ricorrere a qualcosa come il tradimento.. Se proprio non va meglio lasciarsi. Io la vedo così.
Ci sono anche quei soggetti che hanno il vizio, ma questo è un altro discorso...

18 febbraio 2019

da Anonimo

Triste dirlo ma è davvero così...l'ipocrisia è davvero la cosa più brutta di cui possa macchiarsi una persona!

19 febbraio 2019

da Gaia

Penso che se una persona è realmente innamorata non tradisce! Te lo dice una che ha tradito in una relazione nella quale non ero del tutto coinvolta, ed eccola lì che prima o poi arriva...la tentazione, che se non essendo innamorati ci si cede! Una cosa brutta? Sì, schifosa, ma che ti fa vivere emozioni che non si hanno più o che nel mio caso non ho mai avuto dal rapporto che che avevo, ecco perchè purtroppo si tradisce. Quando si è innamorati invece potrebbe passare l’uomo o la donna più bello/a dell’universo, vedremo sempre il nostro partener UNICO, il più bello, inimitabile!

28 febbraio 2019