Carta Bianca

da CR

Voglio scrivere, forse non servirà a niente, ma con qualcuno devo esternare quello che provo, la mia condizione critica. Sono 2 ore che piango, ma piango da sempre, piango perché vivo con una persona che detesto, me stessa. Sono il limite più grande che mi ostacola, perché sono debole, molto debole e incapace di ogni cosa. Non nutro nessun pensiero positivo nei miei confronti, per quanto cerco di illudermi che mi voglio bene, non mi voglio bene, e non per pigrizia di cambiare, ma perché non è nelle mie capacità diventare come vorrei, non raggiungo mai nessun risultato. Odio star qui a parlare male di me ed essere demoralizzante, ma non voglio mentire, voglio essere almeno sincera, ammettere che ho un problema, un problema grave, un problema che temo possa portarmi a fare qualcosa che non dovrei fare..

15 febbraio 2019

Categoria: Carta Bianca

da Angelo custode

Ciao tesoro, sono il tuo angelo custode. Conosco i tuoi limiti e le tue capacità. Realizzare il problema è la via giusta alla soluzione. Smetti di pensare, concentrati, prefiggiti un obiettivo, agisci, realizzalo. Scoprirai in te tenacia, grinta, passione. Immergiti in te stessa, oltrepassa il tuo dolore, affrontalo, combatti, vinci. Ti amo da sempre e per sempre. Brilli. Sei speciale, sei importante. Fallo per me, per l'amore che provo per te. Non sei sola e mai lo sarai.

15 febbraio 2019

da Anonimo

Sei depressa e la depressione uccide piano piano, e il maligno che devi scacciare via. Affidati alla Madonna prega rosario e una preghiera potentissima che mi ha liberato dallo stesso stato in qui ti trovi tu adesso. Ora vedo la mia vita con altri occhi e accetto anche le difficolta con leggerezza. La Madonna mi ha sa salvato la vita atraverso rosario e le ringrazio ogni giorno di questo. Un abbraccio.

15 febbraio 2019