Domande

da Domanda per le donne

Una domanda a tutte le donne. Mi chiedevo per instaurare un rapporto sentimentale con un uomo, guardate di più all'aspetto fisico della persona, al suo modo di pensare e al sentimento vero, oppure solo all'aspetto economico? ossia se ha un lavoro e i soldi?
Mi piacerebbe sapere il vostro sincero parere...

8 febbraio 2019

Categoria: Domande

da Strawberry

Per quanto mi riguarda, un uomo deve piacermi a pelle: quindi deve avere anche nell’aspetto fisico qualcosa che mi colpisca fin da subito (in particolare lo sguardo, ma anche la voce o il sorriso). Tuttavia, uno degli aspetti che mi attrae di più e’ il fatto che parli, che sia gentile con me e che faccia un po’ spiritoso. L’aspetto economico per me conta zero, ma è importante che sia uno che si dà da fare (quindi che lavori o che sia impegnato in un’attività) e non uno che aspetta lì fermo con le mani in mano.

10 febbraio 2019

da Anonimo

Personalmente io guardo tantissimo l'aspetto fisico..ma persona mi deve piacere veramente tanto per poter stare con lei! Poi viene il carattere! Ovvio quello è più importante di tutto soprattutto con il passare degli anni! Ma l'amore esiste per come guardi e vedi quella persona!

15 febbraio 2019 - Vicenza

da Aria

Devo essere attratte dalla sua personalità. L'aspetto conta fino a un certo punto perché se qualcuno mi prende caratterialmente pian piano inizio a vederlo sempre più bello. Per me è fondamentale l'affinità caratteriale, l'intelligenza, l'umorismo e varie cose perché quella persona sia compatibile con me. l'aspetto economico non mi interessa, mi importa solo che non sia un nullafacente per scelta ma che si impegni nello studio o nel lavoro.

20 novembre 2019