Amore impossibile

da Anonimo

2:09 di notte.
Spero che qualcuno leggerà questa mia dedica e vorrà rispondermi, invece di chi non ha voluto farlo. Quanto ho fatto per questo mio amico che non mi fa dormire stanotte, quanto l'ho incoraggiato ed intanto amato, e glielo dissi e gliel'ho detto e lui a negare di corrispondere, per quanto non sembrasse così. Già, sembrasse. E, allora, per paura o disagio, o che so io, oppure opportunismo, o cos'altro, volta le spalle, tutto va in frantumi. Bene? Chissà. Eppure, io non capisco come mostrare a qualcuno il proprio cuore possa produrre tutto questo male. Cosa posso più dire? Non lo so nemmeno io, non scriverei qui altrimenti, è assurdo. Aveva raccolto ogni mio pensiero ed emozione ed io dato sostegno, supporto, compagnia. Gli dico che gli voglio bene e mi mette alla porta sdegnosamente. Non merita, di certo. Ma come tutto ciò può essere possibile? Come si può annullare così qualcuno?

5 gennaio 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Scrivi in modo non del tutto comprensibile

5 gennaio 2019

da Anonima

Tempo fa per lavoro, venivo da una signora a lavorare ( facevo le pulizie a casa sua in nero, lei era contenta di me molto gentile). Appena le ho chiesto un aiuto di mettermi in regola (non era obbligata ho chiesto solo) perche dovevo rinnovare il permesso di soggiorno mi ha eliminato subito come se fosse una ladra una malvivente una peggiore nemica.
Certe persone nascondono bene la loro falsita.

Ti usano per comodita poi ti eliminano appena viene fuori un problema. E qui che fanno vedere loro vero volto, quel ragazzo ti ha mostrato com'e realmente. E se in breve non ti contatta e non ti chiede scusa meglio che lo lasci.

5 gennaio 2019

da Alfonsino

Hai ragione Anonima fanno tutto per convenienza..sono ridicole queste persone, sono una miriade purtroppo.

5 gennaio 2019

da Altra

Eh si, le persone ridicole sono un po’ ovunque...

6 gennaio 2019