Sfoghi

da Anonima per Francesco

Ho bisogno di parlare con qualcuno, perchè ho dentro un vuoto e una sensazione di angoscia inspiegabile.
Sono in una situazione dalla quale non so come uscirne, dalla quale sarei dovuta uscire forse mesi e mesi fa.. invece mi sono messa in mezzo e ho continuato imperterrita ad andare avanti con la consapevolezza di quanto questo mi potesse portare via il cuore, l'anima, di quanto questo potesse realmente svuotarmi.
Ancora una volta ho deciso di sbattere la testa contro al muro, di fidarmi di qualcuno sperando e credendo.. illudendomi!
Sono tre anni che vivo male il Natale, che vivo male il Nuovo Anno, che vivo male le feste.. che non sto bene a casa e che non sto bene in alcun posto. Perchè l'unico posto in cui vorrei stare è nelle tue braccia, l'unico posto in cui vorrei vivere, in cui mi sento a casa sei tu.. ma tu ancora sei li.. lontano da me, lontano chilometri e chilometri.
Quante volte abbiamo contato il tempo che ci divide, la distanza che ci separa.. si, ma non ci siamo mai resi conto che in realtà l'unica cosa che ci separa è lei. E niente altro!
Non so più cosa fare, quale sia la scelta più giusta, se lasciarti andare o se cercare ancora di lottare contro i mulini a vento.. contro qualcosa che non so se mi tornerà mai più indietro!

Non lo so.. vorrei solo dormire e risvegliarmi quando tutto questo è finito..

1 gennaio 2019

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Una precisazione scritta ad onor di cronaca: "perché" è la dicitura coretta, ma siccome mostrarsi saccenti e permalosi è un atteggiamento spocchioso che non mi si addice le auguro una vita in cui viga il rispetto per il prossimo, o meglio per l'"alterità", chiunque esso sia.

4 gennaio 2019

da Anonimo

corretra, pardon.

6 gennaio 2019