Auguri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per Anonima

Oggi aspetterò un tuo augurio...che non ci sarà, perché ormai sei felice con lui ed io non sono che un ricordo lontano. Ma non importa, silenziosamente continuo ad amarti lo stesso. Buon 2019, ti auguro di continuare ad essere felice anche senza di me, come hai fatto per quasi tutto il 2018 (non sarà difficile dunque per te). Non so quanto possa interessarti, ma sappi che ti amo ancora, anche se forse a distanza di tempo puoi pensare che mi sia passata. Non è così, e continuerò ad amarti, finché le stelle non si spegneranno. Ma per ora non posso farci niente (e forse neanche in futuro, probabilmente ci siamo persi per sempre, e probabilmente la cosa pesa solo a me), quindi non posso far altro che augurarti di essere felice. Ancora buon anno.

31 dicembre 2018

Categoria: Auguri

da Anonimo

Te lo dico per esperienza diretta... tutto quello che puoi fare in questo caso è lasciarle la libertà dei suoi sentimenti ed andare via...se le hai voluto bene davvero!!...

1 gennaio 2019

da Luna

Non possiamo farci niente...abbiamo degli obblighi entrambi.
Ti ho pensato spesso.
Ero arrabbiata con te.
Ma non ho smesso di volerti bene.
Ma la nostra è una relazione impossibile.
Non credi?

1 gennaio 2019

da Anonima

Togli il probabilmente è cosi.

1 gennaio 2019

da Anonima

Te li ho fatti invece

4 gennaio 2019

da Autore

Ah, sì? Posto il fatto che al 99.9999% non sei tu e che la destinataria non vedrà mai la pletora di dediche che le ho scritto in questo sito, ammettendo anche l’ipotesi assurda che possa essere tu, io non ho ricevuto alcun messaggio. Sia gli auguri di buon compleanno che quelli di buon natale e di buon anno purtroppo non me li ha fatti. Continuo a scrivere su questo sito solo per sfogarmi perché non so più cosa fare...e da tempo ormai.

4 gennaio 2019

da Anonimo

Cara Anonima non puoi essere lei... Perché ribadisco che lei non me li ha fatti!!

5 gennaio 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »