Amicizia finita

da Me per Sei ridicola

E' inutile che dici che sei stata tu ad allontanare me perché non è affatto così. Sono stata molto abile ad allontanarmi da te senza che te ne rendessi neanche conto, e il motivo sai qual'è? Che sei falsa e invidiosa e sparli di tutti, compresa della sottoscritta. Piano piano ti ritroverai sola, perché sei una persona malvagia e mi auguro che pagherai tutto per la tua cattiveria gratuita, io sono in pace con me stessa e ho la coscienza pulita e tranquilla. Per fortuna le persone conoscono te e conoscono me, quindi invece di perdere tempo a calunniare e diffamare le persone senza motivo, trovati un passatempo migliore e più costruttivo, anche facendo del volontariato ad esempio.. fidati ti aiuterebbe tanto a diventare una persona migliore e molto meno egocentrica e narcisista, diventeresti una persona molto umile, perché se vai avanti di questo passo rischi di affogare nelle tue stesse menzogne scavandoti la buca da sola. Bai bai, addio

27 dicembre 2018

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Cara Ex e presunta Amica..volevo ringraziarti x esserti Allontanata x sempre, perché da allora la mia vita ha acquistato sapore e valore.
Ero stanca di sentire le tue scemenze da bambina viziata e superficiale.
Ti volevo anche rassicurare e rincuorare sul fatto che io Non sparlo di te in alcun modo. Perché ti assicuro che non esisti proprio più né nel mio cuore e tanto meno nel mio cervello.
Quindi stai serena e goditi la popolarità (ah ah ah ah ah) fra il tuo gruppo...ovvero tuoi simili...
Sto così bene senza voi che giuro NON NE HAI MEZZA IDEA.
Con infinita zero stima..
Ti saluto calorosamente.
Adieu

27 dicembre 2018