Sfoghi

da Anonimo

Scusate lo sfogo...ma è un momento tremendo per me. Sembra che tutto vada a rotoli e la mia vita non ha più senso. Non provo più belle emozioni, Vere e positive, da anni ormai. È tutto di una pochezza e tristezza infinita. Forze ne avrei..ma mentalmente sono KO. Non so se è depressione o cosa..ma la mia vita attualmente non ha senso. Non sento Amore, non provo empatia..mi scivola tutto addosso. Il mio ragazzo è gentile..educato..ma non mi da nulla affettivamente da secoli. Il lavoro (Adoro lavorare, attualmente è l Unixa cosa che mi da grinta e coraggio) mi da preoccupazioni. La ditta ha grossi problemi economici...ed io vedo naufragare questa aziebda, bella e sana, senza poter far nulla di valido x aiutarla. Mi sento a pezzi. Al buio.
Non abbiamo figli perché noi due insieme non abbiamo combinato granché. Forse neanche ci amiamo più. Amici mi invitano fuori..ma sto meglio in casa da sola.
Vedo tutto nero...
Come posso fare x trovare un po' di gioia di vivere?
Grazie x l aiuto.

17 dicembre 2018

Categoria: Sfoghi

da Consiglio

Nella vita ci sono giorni belli e altri brutti e i brutti passano proprio come i belli, devi resistere e andare avanti, le gioie si pagano a caro prezzo, in questo momento stai pagando il conto, poi tutto si risolve e torna il sereno.

17 dicembre 2018

da Anonimo

Non lasciare che la tua vita scorra senza prenderne parte!!! Forse ti stai solo rendendo conto che così non va bene, non vedere tutto nero ti prego! Non ti conosco ma provo empatia per tua lettera di aiuto perchè lo dici a chiare lettere: il tuo ragazzo per cui non provi più niente e il lavoro che ami che vedi sfumare senza poter provare a fare qualcosa poichè non dipende da te... ma comincia da te!!! Comincia ad amarti di più, esci con gli amici e assapora questa vita ciô che può darti e afferrala.
Non permettere a te stessa di accontentarti di ciò che hai ora se non ci è amore, L amore è ciò che ci fa viaggiare restando fermi perchè non si è soltanto amanti ma anche migliori amici e quando questo amore ti prende il mondo già di persè meraviglioso prende toni e sfumature ancora più brillanti.
Afferra la tua vita amica, ci vuole coraggio a farlo ma afferrala ora le risposte che ti servono le hai tutte! Baci grandi tesoro

17 dicembre 2018

da anonima

Non mollare cerca di ritrovare tutto quello che di bello hai, magari prendi una pausa dal lavoro e se puoi fai un viaggio anche breve con il tuo ragazzo cerca di ritrovare te stessa e parla della situazione e del vostro rapporto con lui. Niente e' perduto se si combatte

18 dicembre 2018

da Autrice

Grazie Ragazze/i.
Siete Fantastici!!
Vi Adoro.

18 dicembre 2018