Carta Bianca

da dave per te

Mi chiedo tutti i giorni perchè fai così. Ti ho perdonato una, due, tre, quattro, cinque volte e forse anche di più. Cosa è che ti faccio mancare io? Perchè fai così? Perchè ti iscrivi in siti insulsi a cercare cosa poi???? Fai finta di nulla, ma io le vedo le cose….ho visto che ti sei fatta un altro numero di cellulare, ho visto le ricevute delle ricariche. Perchè??? Perchè lavoro troppo, ti trascuro?? Perchè sono stanco? Perchè sono un pantofolaio? Perchè sono troppo coccolone? In cosa sbaglio????
Certo lavoro troppo, ma ti ricordo che sei rimasta senza lavoro, è tutto sulle mie spalle e tu i tuoi vizietti li hai comunque mantenuti tutti anche grazie a me.
Se non ti vado piu bene, lasciami andare via. HO diritto anche io ad una persona che mi apprezza e che non cerchi altri uomini. Non penso di meritarmi tutto questo.
Prima o poi lo capirai? O sono destinato ad andare avanti ed invecchiare con accanto una persona del genere?
Spero per te che troverai quello che cerchi, anche se credo che neanche tu esattamente lo sai cosa vuoi dalla vita.

13 dicembre 2018

Categoria: Carta Bianca

da Consiglio

Concentrati su te stesso, sulla gioia che deriva da quel che fai, dalle gratificazioni sul lavoro, cura il tuo corpo, i tuoi interessi, amati, lei non potrà che fare altrettanto. Buona fortuna.

13 dicembre 2018

da Consiglia

Dave, ti suggerisco di parlarne direttamente con lei e il prima possibile. Non serve a nulla che ti sfoghi qui: falle queste domande e ottieni le risposte. Per mia esperienza personale ti posso dire che il fatto di lavorare troppo (nella mia situazione entrambi lavoriamo molto) incide molto, soprattutto sulla qualità del tempo che resta da passare insieme o da dedicare ad interessi comuni. Anche la pigrizia non aiuta. Prendi qualche iniziativa in più: una gita, una breve vacanza, una serata fuori...

14 dicembre 2018

da ALTRO CONSIGLIO

un calcio in c... e via, chi ha il tradimento del sangue, lo avra' x sempre !

14 dicembre 2018

da ALTRO CONIGLIO

Be', non arriverei al calcio in c**o, almeno non da subito, ma è chiaro che Dave deve rivedere da zero i presupposti dello stare con lei...può darsi che effettivamente le fa mancare qualcosa, e che ci sia il tempo per rimediare! Non può pensare che basti caricarsi tutto sulle proprie spalle, non è così che vanno queste cose. Io comunque non insisterei per parlarci da subito, non mi aspetterei risultati da ciò. Proverei prima a fare il possibile migliorare le cose.

15 dicembre 2018