Amore finito

da Nicola per Rosy

Io sono stato abbandonato dalla mia ragazza, la amavo più della mia stessa vita, abitavamo insieme a casa nostra che comprai con i miei risparmi di duro lavoro, ero felicissimo, non c'era giorno che ci dicessimo Ti amo, insieme per sempre... Lei una mattina se ne andò per una inconprensione, provai ad avvicinarla per abbracciarla, non mi diede neanche questa ultima soddisfazione, mai litigato veramente, sempre d'amore e d'accordo, ora cosa dovrei dire? Mi sento solo, depresso, arriverò a perdere pure il lavoro, perché non ci sono più con la testa, lei ha scelto ed io la ho lasciata andare, ma quanto dolore, quanta rabbia a vedere il letto vuoto, spero un giorno che un angelo me la faccia tornare da me... nonostante il male che mi ha fatto, la amerò per sempre... Auguri angelo mio, che senza di me la tua vita sia migliore. Ma ti prego se ho sbagliato in qualcosa perdonami. Eri tutta la mia vita

5 dicembre 2018 - Modena

Categoria: Amore finito

da Fiore

Allora meriti un Amore ancora più forte, caldo, bello, travolgente, pieno.
Un abbraccio Immenso.

6 dicembre 2018

da anonimo

Brutta situazione...Prenditi un po' di tempo, fai il possibile per impegnarti sul lavoro, e soprattutto NON cercare a tutti i costi di attribuirti colpe che potresti non avere. È veramente difficile capire cosa forse non ha funzionato in una situazione come la tua, e forse non è neanche il momento più adatto.

6 dicembre 2018

da Vita

Mi dispiace il tuo dolore... ma non è la mancanza di una persona che devi distruggerti... si sta male, male da morire ma la tua vita deve andare avanti e tu hai degli impegni con altre persone da continuare... amico non lasciarti andare. Tu come prima cosa devi pensare a te stesso, impara dai tuoi errori se ce ne sono stati e migliorati ma pensa anche che gli errori si fanno in due e non addossarti colpe anche per lei... vai avanti giorno dopo giorno dai dignità e valore alla tua esistenza!!!
Tu sei importante anche se lei non è più con te! Buona fortuna di cuore

7 dicembre 2018

da Vert

Quando una persona volontariamente se ne va è segno che non vuole più stare con te, e allora è meglio per tutti che se ne vada, per lei e per te.
Pensa come sarebbe avere accanto una persona in cui leggere indifferenza e noia verso di te se non peggio.
Affetto, amore, sincero interesse, non si possono chiedere, o sorgono spontanee o non sono.
Continuare a stare insieme ad una persona che voleva o ha voluto, o vorrebbe, andare via, sarebbe assurdo.

30 aprile 2019