Carta Bianca

da Anonimo

Ebbene si.. sono una persona molto pesante... permalosa ed invadente... non mi ritengo saccente però, perché su quello che non so preferisco tacere piuttosto che parlare a vanvera!
Questo sono io e non potrei essere diverso...posso andare a genio o meno ma, avendo molta comprensione delle cose della vita, so farmene una ragione.

24 novembre 2018

Categoria: Carta Bianca

da Una

Ma con chi ce l hai?

24 novembre 2018

da Anonimo

Anche se non posso sapere chi si celi dietro suddetta dedica, consiglierei all'autore/autrice che prima di sentenziare sull'altrui persona e di fornire informazioni a terze persona, sarebbe stato rispettoso parlare con la destinataria o il destinatario del messaggio.

25 novembre 2018

da Mavah

E perché pensi che agli altri gliene freghi qualcosa?
Seaa
Due pesi e due misure bello..non funziona.

25 novembre 2018

da anonimo

Guarda, che tu sia pesante lo si vede facilmente anche da qui. Invadente, idem. Però consolati, in fin dei conti non mi sembri così permaloso. Solitamente chi è permaloso non ammette mai i propri difetti, anzi di solito non fa altro rivoltarli sugli altri demonizzandoli e creandosi dei capri espiatori... Tu non sei così, anzi ti trovi facilmente d'accordo con come ti descrivono gli altri. E questa è una cosa molto positiva!

1 dicembre 2018