Addio

da Giullare per XLei

Sorrido tutti i giorni, faccio finta di non sapere nulla. Mi credi felice, ma dentro ho la morte. Tu improvvisamente affettuosa, ordinata, sempre attenta al tuo corpo, ad essere bella. Ma non per me, per il tuo ginecologo, vai dall'estetista per essere perfetta per lui, ci fai l'amore, vi scrivete ogni giorno. Vi incontrate segretamente. Ma questo è quello che credi tu, conosco ogni dettaglio, di tutto. Cosa aspetto? Una confessione per riscattarmi del dolore e della profonda umiliazione che mi hai inflitto. Mi hai già perso da tempo, andrò via lasciandoti il vuoto dentro. Andrò via sorridendo, e in pace. La vita ti insegnerà il dolore, e un giorno piangendo ti sentirai sola, per sempre. Perché hai coltivato la solitudine nel tuo piccolo cuore.
Addio

23 novembre 2018

Categoria: Addio

da Anonimo

È esattamente così...anche se lui non è un ginecologo.

23 novembre 2018

da dave

caro amico, ti sono vicino. Leggendoti mi è parso di leggere esattamente quello che fa mia moglie. Alcune donna, non tutte spero, fanno veramente pena. Ed il bello è che lo fanno con tanta tranquillità, pensando che noi non notiamo nulla
Liberati di lei, non fare come me

24 novembre 2018

da Anonimo

Una confessione? Potrebbe arrivare ma è davvero improbabile, quindi non aspettartela e lascia lei nel suo brodo! Dopotutto l'umiliazione l'hai già riscattata nel modo migliore, facendo prontamente luce su ciò che sarebbe dovuto restare segreto... la soddisfazione migliore in questi casi, è proprio vederla rendersi ridicola di fronte all'evidenza delle cose!

24 novembre 2018