Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonimo

Il bello è che più passa il tempo, e riesco a capire meglio cosa può essere successo...più mi convinco di aver fatto davvero tutto il possibile. E mi viene da pensare che un po' saresti d'accordo anche tu, altrimenti qualcosa da ridire seriamente l'avresti già avuta. Non è certo chissà quale soddisfazione per me quindi non darti pensieri, non lo dico per ripicca...ora comunque chissà se ti capiterà mai di farlo sapere anche a me cosa ne pensi. Una cosa devo ammetterla però, ed è che se fossi al tuo posto, anch'io bene o male farei finta di niente. In fondo non c'è nulla di male, basta intendersi...!

10 novembre 2018

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Sibillino/a come sempre..hai detto senza dir niente.
Contenuti Zero.

10 novembre 2018

da Anonima

Se fossi Tu direi...alla buon'ora!
Ma io vorrei ancora molto di più con te

10 novembre 2018

da Anonimo

Si riesce a capire ognuno il proprio punto di vista...per capire gli altri cosa pensano o capiscono a volte è indispensabile cambiare prospettiva

11 novembre 2018

da Anonimo

Siamo alle solite...giochi...

11 novembre 2018

da anonimo

Ciao Anonima, capisco la tua risposta ma se sei tu ad aver scritto ultimamente da queste parti, non credo proprio di essere la persona che intendi tu! Lo dico espressamente, proprio perché so di non esser stato molto chiaro nella dedica... per questo volevo evitare ulteriore confusione ad altri!

12 novembre 2018

da Donna

Io ho scritto...ma non per te.
Per nessuno
Solo x me stessa.

12 novembre 2018

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »