Vita

da Andrea

Nel 2030 Svezia e Norvegia avranno sistematicamente eliminito i bambini down, niente più nascite..cosi come in Islanda, Danimarca e via dicendo.
Costruire una società "perfetta" ideali Staliniani, Hitleriani ed il cuore che non conta più un beato caz.o!.
Io penso sia giunto il momento di riflettere un pochino, ho paura di queste persone..ho paura.

23 ottobre 2018

Categoria: Vita

da Anonimo

In Svezia fra l altro hanno anche autorizzato la vendita di carne di cane x cibarsene.
Questi non sono normali!!!

24 ottobre 2018

da Fabiana

Il problema è che non si rendono conto che la <<società perfetta>> è pura utopia e di certo non ci si avvicina per nulla con questi modi.
Riguardo all'aborto, che personalmente considero un abominio, resta pur sempre un diritto della madre che può decidere da sé se continuare la gravidanza o meno; non è di certo lo stato che dovrebbe dire cosa fare in determinate situazioni.

26 ottobre 2018

da Chiara

È una cosa terrificante

28 novembre 2018

da gcp

Ma non saranno per questo più felici. Farebbero meglio ad eliminare le zanzare, che lì d'estate, l'ho provato, danno un gran fastidio.

2 maggio 2019 - Roma

da Anonimo

Non analizzate la situazione dall' interno e a fondo sapete quanta sofferenza puo provare un bimbo dawn? O i familiari? Sapere le difficoltà quotidiane? È un discorso troppo complesso uguale a quello dell'eutanasia qua si parla di qualità di vita e se la medicina può consentire una migliore qualità di vita ben venga ve lo dice una mamma con un bambino problematico. È vero chi non vive la situazione non può capire e le parole, sono parole le situazioni bisogna viverle.

30 maggio 2019

da Andrea

Il problema è che tu non sai dove stia il problema.

3 giugno 2019