« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Ingenua

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ingenua

@Cara Piccola, hai ragione, sono rinchiusa in un sogno, in una tiepida illusione che in qualche modo mi conforta; sarà che sono ingenua, come il mio cuore, e non riesco a vedere la realtà.

@Caro Compagnodisventure, mi ha fatto estremamente piacere che tu abbia voluto condividere la tua esperienza e sicuramente mi fa sentire meno sola.
Anche a causa della mia ingenuità, è sempre una sfida fare i conti con i sentimenti; soprattutto quando ti travolgono talmente forte che ad un tratto non riesci a vedere più nulla, se non quella persona.
Credo proprio di stare attraversando qualcosa di molto simile alla tua esperienza vissuta e, purtroppo, ho già cominciato a notare un inizio di distacco da parte di questo ragazzo.
Grazie davvero, mi sforzerò di seguire il tuo consiglio, immergendomi nella lettura e permettendo al mio pensiero di vagare qua e là quando vuole. Dopotutto, in effetti, ci rimane la nostra agrodolce fantasia.
Sono contenta che ci sia qualcuno che comprenda a pieno le gioie ed i dolori di vivere una tale situazione; ricambio l'abbraccio, augurando anche a te il meglio per il futuro.

@Caro Semprexte, ti ringrazio per le bellissime parole. Spero di portarmi questo bagaglio, per quanto pesante ma puro e semplice, sempre con me nella vita.

26 ottobre 2018

da piccola

mi sento come te sprovveduta e un mese fa circa avevo scritto firmandomi anch'io ingenua..E' una simpatica coincidenza e sono contenta che per te come per me, ci siano stati commenti teneri e amichevoli..un caro saluto con la speranza che l'ingenuità ci accompagni nei sogni più belli.

27 ottobre 2018

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »