Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Nella steppa per Cielo D'Africa

Quest'anno ho deciso di viaggiare tra i silenzi della solitudine più estrema, ho costruito questo viaggio solo per me..necessito di un inventario mentale, profondo e veritiero.
Ho sempre pensato agli altri prima che a me stesso, senza mai glorificare nulla sui social(pianeta che non conosco),perché altrimenti il bene si trasforma in male..in esibizionismo..malattia di quest'epoca sbiadita e senza nome.
Non sono un traditore..ho capito che si lucra pure sulla miseria più assoluta, non potevo più sopportare questa cosa..i miei valori non lo consentono.

26 agosto 2018

Categoria: Carta Bianca

da Viaggiatrice

Te la dici e te la racconti.
I social se usati con intelligenza non sono poi da demonizzare...dipende dall'uso o abuso che uno ne fa. Io ad esempio avendo poco tempo per fare nuove amicizie o frequentare quelle vecchie...le reincontro ogni tanto sui social...ed il loro calore mi supporta nei momenti di disagio.
Non ne abuso e non faccio esibizionismo.
Detto ciò, capisco la tua impellente esigenza di estraniarti dal mondo...non hai idea di quanta voglia ne abbia anche io... isolarmi...letteralmente... da tutto. Lo farei per un bel periodo di tempo... per disintossicarmi dalla vita, dai malumori altrui...dai problemi e dallo stress. Quando si da troppo...e si riceve solo pattume...è meglio staccare e cambiare aria.
In ferie ho avuto la piacevolezza di distogliermi da facebook, telegionarli e telvisione...SONO STATA DA DIO. NON MI E' MANCATO PROPRIO NULLA.

27 agosto 2018

da Nella steppa

Non hai colto una virgola di quanto ho scritto, sei imbarazzante.

27 agosto 2018

da Anonima s

Ma cosa centra viaggiatrice?
Ma sapete leggere o cosa!

27 agosto 2018

da Cieloincandescente

Qualcuno qui si diverte a spacciarsi per me con il palese intento di fare la figura da idiota...I social usati con intelligenza? Mi meraviglio di te...non potrei mai proferire tali scempiaggini!

29 agosto 2018

da Anonimo

Visto che conosci bene l'Africa cosa ne pensi di queste navi di migranti e delle scelte dei nostri governanti...dovremmo aiutarli nel loro paese o accoglierli e integrarli in Europa

29 agosto 2018

da Anonima s

Io ti amo ti amo ti amo ti amo e ti amo.

29 agosto 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »