Pensieri

da Anonima qualunque

Il mondo ti sta permettendo di fare innamorare tante donne e ragazzine anche se sei sposato (ahimè), tu sfrutti la romanticità delle donne per ottenere questo, facendo soffrire innumerevoli persone (tuo figlio compreso); fino a quando ti sarà concesso, fallo, vivi la tua vita in quel modo, se questo ti rende soddisfatto, ma ricordati che ci sarà un momento (ed ormai sei a tiro), che resterai da solo con la tua superficialità, queste saranno le conseguenze delle tue azioni.
Corri cavallo finchè puoi...

23 agosto 2018

Categoria: Pensieri

da dave

ciao anonima, rispondo con piacere a questa tua dedica, anche se non centro nulla. Sono tanti anni che prego sia così come dici tu, tanti anni che ho sempre creduto che ognuno raccolga quello che semina, ma in questi anni mi sono accorto che purtroppo non è così. Le persone così ciniche, superficiali, materiali, approfittatrici sono quelle che vanno avanti nella vita e che ottengono quello che vogliono. Anche io, come te, spero sempre che queste persone paghino... ti sono accanto per quello che può contare.

23 agosto 2018

da Anonimo

Vedi..lui sfrutta semplicemente la voglia delle donne di sentirsi ancora desiderate..perché evidentemente soffrono la solitudine o peggio vivono dei rapporti..magari anche ufficiali..di profonda insoddisfazione.
L'abilità di uomini come questi consiste proprio nel saper cogliere questo aspetto ed approfittarne per portarsene a letto il più possibile, pronti però a dichiararsi pentiti e darsela a gambe levate se per caso vengono scoperti dalla partner ufficiale!
Sembrerò cinico ma come biasimarli? In fondo sfruttano una loro abilità seppur deplorevole.
Dispiace certo per quelle donne sincere che ci mettono il cuore (non tutte ovvio, perché anche alcune donne vogliono la stessa cosa, solo divertirsi senza rischiare nulla della loro vita apparente).

23 agosto 2018

da Anonima qualunque

Ciao Dave, grazie di cuore della solidarietà, l'ho molto apprezzata, non sempre si trovano persone capaci di provare sentimenti ed empatia.

Per Anonimo, io invece non posso non biasimare quelle persone che si comportano in maniera così scorretta e crudele, un essere umano un minimo di coscienza deve averla, almeno per i suoi figli.

24 agosto 2018

da Anonima

Vedi Lui è un poveraccio...senza spina dorsale, un senza palle, che non ha il cervello per poter stare con una vera donna...ed allora sfrutta le debolezze delle altre...CHE POVERACCIO!!
UN POVERACCIO DEPRIMENTE DIREI...
MANNAGGIA, LI FACESSERO FUORI TUTTI STI STRONZI.

29 agosto 2018

da Sbalordita

Ma se fa soffrire te e il tuo bambino mollato è un tuo diritto e anche un tuo dovere verso tuo figlio cosa aspetti?

29 agosto 2018

da Anonimo p

Uno può volere più donne che male c'è?
Spesso avere due o tre amanti può salvare un matrimonio.Si sa che dopo un po soprattutto in materia di sesso si perde con la solita donna.Io non ci vedo male in ciò e vivo così.

29 agosto 2018