Delusioni

da Fragola

Chi mi vuole bene vede il mio viso spento e mi chiede "cosa hai?" "Tu hai qualcosa e lo vedo"... ma come faccio a spiegare quale è il mio problema se non ha soluzione?? Non ho nemmeno voglia di sentire nemmeno tutte quelle frasi fatte come " lascia perdere è pieno di pesci il mare", voglio tenerlo solo per me... nessuno può capire.

16 agosto 2018

Categoria: Delusioni

da Tom

Magari puoi provare a spiegarlo qui... Cos'hai da perdere? Qui siamo tutti sconosciuti e Fragola non è di certo il tuo vero nome. Chi sa, magari può arrivare la risposta che cerchi.

17 agosto 2018

da Fragola

Tom, pensi che potresti dirmi qualcosa di diverso da una persona conosciuta? La mia situazione è chiusa.. bloccata e senza soluzione!! Per lui non sono nulla e non conterò mai nulla... non c'é soluzione a questo.
L'unica soluzione è andare avanti... un amico mi ha detto " quando arriverà la persona giusta ti dimenticherai di lui"
Che importanza ha ora??? Non si può tornare indietro e anche se potessi sarebbe ancora uguale...non la voglio una persona giusta... non voglio nessuno!!! Perchè quello che é mi é successo con lui non succederà mai piú!!

21 agosto 2018

da Tom

Eppure permettimi di dirti che almeno una volta è successo a tutti. Credimi... Guarda, se ti può consolare a me è successo ben 3 volte. So com'è difficile sopportare questa sensazione. Sembra che non ci sia nessun altro al di fuori della persona di cui ci siamo innamorati. E poi la solita storia della persona giusta che un amico o una persona cara ci continua a ripetere. Lo so...
Però lasciami dire una cosa... Non ti conosco e non so quanti anni hai ma da quello che leggo e dalle parole che usi, si vede che lui ti piace molto, dai l'impressione di essere una persona buona e romantica... Tu non puoi sapere se ci sarà un altra persona che ti farà innamorare di più e magari ricambiare questo tuo sentimento. Però non dare il tuo tempo e il tuo cuore ad una persona che non merita le tue attenzioni. Di recente ho fatto un esperienza simile: Volevo molto bene ad una ragazza, la pensavo spesso, le portavo la colazione, le davo più attenzioni io di chiunque altro... Inizialmente lei mi ha ricambiato e la cosa è andata avanti per un po, poi un giorno all`improvviso mi ha completamente dimenticato, cancellando come niente tutto il bene che le avevo fatto e dato... Mi ha illuso... Guarda il lato positivo della cosa, almeno tu non sei stata illusa con uno spiraglio di false certezze e finte parole... La tua situazione non è né chiusa ne bloccata :) , ma dalla mia esperienza e dalle parole del tuo amico trai tu stessa la conclusione che forse è meglio andare avanti e non bloccarsi con persone simili... Arriva per tutti la persona giusta, arriverà anche per me e te questo è sicuro. Chissà magari poi mi scriverai una dedica dicendomi che avevo ragione :D. Un abbraccio virtuale, ciao.

22 agosto 2018

da Fragola

Ciao Tom, si che queste "storie" capitano un pò a tutti lo sò!! Non posso sapere se lui merita o no quello che scrivo...forse si forse no... ma di quello che penso io non saprebbe che farsene!! Ma questo non è un problema.. io per lui farei qualsiasi cosa!!! Ho avuto molte cotte ma questa è difficile anche per me da capire, ci sono cose che non dico a nessuno e che preferisco tenere per me... perché nessuno capirebbe!! Cose che mi sono capitate solo con lui!!! Comunque si sono una persona buona e anche romantica!!
Mi dispiace per quello che ti è successo, a mè è capitato un episodio simile qualche anno fà!! Avevo conosciuto un ragazzo di Milano e lui era sempre gentile e mieloso.. anche fin troppo!!fino a che ho capito che l'unica cosa a cui teneva di me era quella cosetta... ( e che tanto desiderava ma che non ha mai avuto!!) cosi l'ho imbarcato!!!! Spero troverai una ragazza che ti vuole bene veramente!! Chi ti vuole bene davvero non ti usa e non ti abbandona!! Grazie per le tue parole!! Ti abbraccio!!

22 agosto 2018