Delusioni

da Fragola

Anche oggi non ho voglia di fare niente, anche oggi ho il colore grigio apatico del cielo con il carico di pioggia che tra non molto si porterà dietro, anche oggi stó di mexxxda e non sò come uscirne, tutto molto fantastico... agli altri non frega una mazza di come stò!! Ho raggiunto livelli di delusione a quota massima ormai.

13 agosto 2018

Categoria: Delusioni

da Casper coccoloso

Ciao fragolina, non sono l'uomo che cerchi ma..non abbatterti, se lo ami continua a crederci.
Buona fortuna.

13 agosto 2018

da dave

Fragola, quanto ti capisco. Sono tanti anni che mi sento esattamente come te. Non so neanche io come faccio ad andare avanti. Chi mi conosce lo sa, mostro tanti falsi sorrisi, ma gli occhi sono spenti, morti.
Dobbiamo farci forza, rimboccarci le maniche ed andare avanti per noi stessi. Tanto agli altri come tu stessa hai detto, non gliene frega un bel niente!

14 agosto 2018

da Fragola

Caro Casper, ti ringrazio per le tue parole, lui non mi ha mai cercata e non potrebbe farlo come non posso farlo io... ma questo non mi impedisce di pensarlo e desiderarlo!! Ti auguro anche io di trovare la tua amata e di poterci parlare, ti abbraccio!!

Dave, allora ci capiamo... l'amore o ti dà luce o ti da buio... agli altri non importa e non possono fare nulla per aiutarci e dobbiamo appoggiarci solo a noi stessi!!

14 agosto 2018