Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cristallo

Hanno diagnosticato al mio bimbo ad hd, ritardo psicomotorio e sono veramente distrutta anzi distrutti con mio marito stiamo facendo il possibile siamo soli, ho una famiglia schifosa, mai madre e'sparita a giugno per evitare di aiutarci stara'dormendo visto che e'una depressa cronica e i miei cognati ridevano del mio bimbo, al battesimo di mia figlia al ristorante li ho visti da lontano fare smorfie e ridere di mio figlio, mio marito che era al lato opposto del ristorante nella mia direzione li ha visto pure lui, noi due parlando di siamo detti li hai visti? Scene terribili, famiglia di merxx questo e'un periodo terribile per noi. Non abbiamo nessuno con cui parlare.

11 agosto 2018

Categoria: Sfoghi

da Pallino

Tronca con la tua famiglia i legami di sangue non esistono, i veri legami nascono sulla base di affetti, empatia, umanità e esperienze condivise, e spesso sono cose che si trovano in persone estranee alle proprie famiglie..nutro un odio profondo chi deride i più deboli invece di aiutarli...spero che voi troviate persone migliori con cui relazionarvi che possano aiutarvi a superare questa dura prova che la vita vi ha messo davanti, un abbraccio

12 agosto 2018

da Anonimo

Le persone sono sempre più inumane a questo mondo non ci è limite alla stupidità purtroppo... ma tu, tu e tuo marito andate avanti! Siete L uno la roccia dell altro e su questo vi dovete concentrare. Voi e i vostri figli siete la cosa più importante è voi siete le colonne dei vostri figli, siate uniti tra voi e confidate solo nella vostra forza di coppia. Non abbassare lo sguardo ma si forra come una leonessa della tua famiglia e se il piccolino ha delle difficoltà vai avanti e infondigli forza, tutta la tua forza e se capiterà che ti senti giù allora sfogati perchè anche il dolore deve uscire allo scoperto per potersi placare. Le lacrime non sono un male ma trai forza anche da questo è tirati sempre su che non sei sola ci è tuo marito con te! L amore!!!!

12 agosto 2018

da Anonima

Ciao anonima, eccomi io sono pronta ad ascoltarti, se hai bisogno di parlare, non sono un adhd ma una dsa... sò in linea generale di cosa parli!! Da bambina come tuo figlio non ho avuto alcun sostegno da parte dei parenti anzi... ero quella difettata!! Siamo nel 2018 e mi dispiace sentire che circola ancora questa IGNORANZA!! Devi essere forte, dovete essere forti per vostro figlio e per combattere l'ignoranza che ancora circola!! Di a quelle persone di informarsi e che gli unici a doversi vergognare sono loro!!!! Tuo figlio non é un appestato ma un bambino che avrá bisogno di tanto amore e di tanta forza da Parte delle persone per lui più importanti!! Cioè voi!! Che siete I suoi genitori.

12 agosto 2018

da Anonima

Non sei sola hai il tuo marito e lui ha te, nonostante tutte le difficolta siete una famiglia bellissima e unita e questo che conta!
Avete anche Gesu confidate in lui, vi aiutera come ha aiutato me quando i dottori dicevano che non sarei sopravvissuta.
Un abbraccio Vittoria.

12 agosto 2018

da cristallo

Grazie per le vostre parole, dalla famiglia mi sono allontanata e sto male lo stesso, mi sento un'aliena vado al mare e dovunque vedo famiglia felici zii, nonni che abbracciano e coccolano i nipotini e noi siamo tremendamente soli con mio marito soffriamo un sacco, la mia bimba fa un anno fra 2 settimane e saremo soli nessuno che la coccola e quel che e'peggio la vedo li poverina star sola, noi ci stiamo dedicando anima e corpo al bimbo e lei e' messa da parte ma purtroppo non possiamo fare altrimenti, sapete e'un angioletto mangia in un minuto, non fa mai capricci e li che gioca e ha sempre un sorriso per noi, si avvicina sempre al fratellone nonostante lui la spinge sempre, l'iperattivita' pochissimi la riconoscono come un problema la maggior parte delle persone che vede un bimbo iperattivo pensa sia maleducato, ormai ci riconoscono ovunque nei negozi sembra che abbiamo la peste appena entriamo spalancano gli occhi e ci seguono con lo sguardo tutto il tempo, il mio piccolo e'un terremoto, e poi a livello motorio per quanto riguarda appunto la motorieta'e il linguaggio ha problemi, spero riusciremo a superare questo momento, anche il mio pediatra mi ha detto quello che avete detto voi che devo essere forte e una roccia per il mio piccolo, mi sono messa a piangere e lui mi ha detto di lottare sono stanchissima, impossibile avere amici o frequentazioni , troppo complicato per noi, a settembre il mio piccolo inizia la terapia f armacologica ma ha solo 3 anno e mezzo, e la psicomotricita' , inoltre ci chiamano per la 104 per inserirci nelle graduatorie per i fisioterapisti in tutto questo non ho nessuno nessuno vicino, l'asilo mi terrorizza, quest'anno lo avevamo portato al grest ma lo abbiamo dovuto ritirare le maestre mi dicevano che era autistico evolevano 200 euro in più vedere questa gente che cerca di approfittare dei problemi ancora peggio, la mia picvolina sta iniziando a camminare e già da marzo che giriamo ospedali neuropsichiatri infantili e dovevamo portarla per forza non avevamo a chi lasciarla d'accordo la famiglia unita pero'non sono situazioni che dovrebbe vivere una bimbetta non lo so, mio marito poi non ne parliamo padre eccezionale dopo una notte di lavoro pensa ai bimbi da portare a mare e non si riposa un attimo, ragazzi siamo a pezzi .

12 agosto 2018

da Anonima

Pallino sei un grande!!!! Le tue parole sono bellissime e giustissime!!! Ti stimo!!!

13 agosto 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »