Delusioni

da Fragola per Fiore selvatico

Sta per calare la notte, segno di un altra giornata finita, un altra giornata senza di te... ma a te questo non importa!! Vorrei dimenticarmi di te e dimenticarmi di averti incontrato... cosi saremmo pari ????.
A volte penso a questa pazzia e al tempo che si é portata dietro, alla sofferenza e a tutte quelle mancanze di cui però non posso parlarne con nessuno!!vorrei svegliarmi da questo brutto sogno e far finta che tu sia stato solo frutto di un illusione.. invece esisti ma sei un fantasma di cui non riesco a liberarmi. ????

9 agosto 2018

Categoria: Delusioni

da Casper coccoloso

Fragolina coccolosa di parole non ne ho più.
Avrei un disperato bisogno di un tuo abbraccio, ma..non si può.

10 agosto 2018

da Fragola

Casper cosa ti fà pensare che io sia la tua fragolina coccolosa?!? Comunque anche io vorrei tanto un suo abbraccio... non desidero altro!!

11 agosto 2018

da Fragola

Che significa che di parole non ne hai -più??

11 agosto 2018

da Casper coccoloso

Finite!
Ciao Fragolina bella.

12 agosto 2018

da Fragola

Ahah le hai finite prima ancora di iniziare ad averle le parole!! Comunque tu non sei lui quindi ti saluto perché le parole le ho finite pure io!! Ciaooo

13 agosto 2018

da Fragola

"Casper" se ad un uomo interessa una ragazza non mette parola "fine".

Nel mio caso la situazione era difficile ma penso che se lo avesse voluto un dialogo con me lo avrebbe trovato!! Questo perché non significa che essere sposati non si possa parlare più con nessun essere umano!!! Avrebbe potuto farlo e farmi contenta, ma non lo ha fatto perchè non gli interessava.

Volere é potere quando una cosa la si vuole davvero.

13 agosto 2018