Amore impossibile

da Anonimo

Se non fossi innamorato follemente..ti farei di tutto, ci sono giorni in cui trattenersi non è semplice, quella scollatura maledetta con cui mi corrompi..quando ti siedi sulle mie gambe..e poi mi irrigidisco..e poi il cuore.
Tu miri al sesso..siamo incompatibili, io credo nelle anime affini ed amo senza speranze, i giudizi degli altri non sono un problema, la mia non è paura..io sono innamorato perso, io credo nelle favole..purtroppo.
Tvb.

9 agosto 2018

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Bravo!!

11 agosto 2018

da X autore da Me

Se tu fossi stato davvero innamorato follemente di me, non saresti stato distante alle mie gentili richieste, non avresti complicato la situazione...saresti stato al mio fianco, saresti stato con le mani sui miei fianchi strette e non avresti distolto lo sguardo dai miei occhi ed invece? Invece hai preferito andar via e cercarmi quando dici tu,
Hai preferito distogliere lo sguardo da me e cercare di pensare ad altro e quando finalmente anche io per un momento sono riuscita a distogliere il mio pensiero da te, ecco che ricompari.
Io sono stata innamorata di te, innamorata persa al punto di mollare tutto e correre da te senza avere la certezza di averti per davvero...perché non ci ho creduto mail al 100% ai tuoi discorsi e lo sai bene.
La mia scollatura non tanto pronunciata tra l’altro, era per farti intravedere un po’ di cuore che avevo messo in bella mostra ai tuoi splendidi occhi, per farti capire che ti avevo anche lì e non solo in testa...
E quando mi siedo sulle tue gambe, era per sentirti e parliamoci chiaro, la voglia di fare l’amore l’abbiamo avuta entrambi ed entrambi ci siam trattenuti per rispetto reciproco perché sapevamo che se fossimo andati oltre avremo solamente sofferto di più.
Il mio non era mirare al sesso, il mio era mirare ad avere tutto di te e tutta la persona perché veramente, ti desideravo e adesso ancora un po’ nonostante sia passato del tempo...
Il problema piuttosto l’incompatibilità, é proprio quello di essere troppo Simili in molte cose, o almeno ciò che mi dicevi faceva solo capire che avevamo tutto in comune, ma tutto.
Non immagini quanto avrei voluto averti liberamente e per sempre accanto a me
Non immagini quanto abbia sofferto per decidere di andare avanti e allontanarmi.
Non immagini quanto ancora ti cerchi nei miei pensieri, a quanto vorrei chiamarti e vederti e quanto male fa non farlo.
Se sei tu la persona che penso, se sei tu veramente, capiresti di cosa sto parlando e capiresti che in fondo, ma un fondo non troppo giù...io ti ami come mai abbi amato e come mai tu ti sia sentito amato. Lo sai.

Mi manchi ma ti auguro il meglio
Mi manchi ma so che allontanarci sia stata la miglior cosa che potessimo fare
E voglio per te il meglio in tutto ma non ch quel meglio sia io per te, perché non devo più esserlo.
Tvb anche io

Di che provincia sei caro autore?

15 settembre 2018

da Autore

La sua scollatura era super pronunciata, mi ha provocato e ci sta.
Io non tradisco il mio cuore per la bellezza non è fattibile.

20 settembre 2018

da Per autore

Forse ho frainteso, potresti gentilmente dirmi di che provincia sei? Perché potrebbe, anzi quasi al 50%, che abbia confuso la tua dedica...quindi se ti rispecchi col resto di ciò che ti ho scritto...non andiamo oltre, se mi dici in che città abiti o la provincia... vedo se tu sei Lui

21 settembre 2018

da Per autore

Almeno così tu vedi se io sono la Lei

21 settembre 2018