Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Solitario

La solitudine è un come un mulinello di un fiume ti tira nel suo vortice...
L estate com i suoi pomeriggi lunghi senza poter parlare con nessuno
Tutto è silenzio tristezza mi guardo attorno e non mi manca niente una casa una macchina scarpe tutto insomma ma manca la cosa più importante una vita felice come molta gente che conosco.
Arrivo alla sera e mi domando che cosa ho fatto per meritare questa condanna all oblio e intanto una giornata della mia vita è andata perduta

5 agosto 2018

Categoria: Solitudine

da sara

fai come me..iscriviti ad un gruppo di volontariato, dal bene genera allegriaaa

5 agosto 2018

da Anonimo

Ciao solitario, io al contrario di te ho bisogno dei miei spazi di solitudine, staccare dalla falsità è qualcosa di cui non potrei fare a meno.
Spesso mi invento le scuse più strane per saltare degli eventi con gli amici, treno,macchina, aereo..basta levarmi dai cog...i e ricominciare a respirare.
Ho mandato su tutte le furie diverse donne per colpa del mio carattere..e la vita come la vedono gli amici miei mi sta stretta..pochezza, quando mi parlano d'amore poi..mi volto e capisco che c'è chi sta peggio.

5 agosto 2018

da Anonima

Ti capisco, io anche non ho amiche, esco con mio fratello o con mia madre, adesso stò cercando lavoro proprio per passare il tempo, non ti abbattere, non sei la sola..

6 agosto 2018 - Taranto

da Forse

Forse la gente che conosci simula la felicità

6 agosto 2018

da Selene

La solitudine è un privilegio se si è capaci di stare da soli, ma quando si sprofonda nell'abisso diventa una condanna. Esci dalla tua tana, conosci nuova gente, fai esperienze! Il mondo ci offre questa possibilità. Lo so, detto così può sembrare facile, ma impara a sorridere al mondo e il mondo ti sorriderà!

6 agosto 2018

da BUONAESTATE

Ma se sei un Solitario...è normale che soffri di solitudine.
Ad ogni modo ti capisco...non so perchè l'Estate accentua sempre queste emozioni...
Ti auguro di trovare la persona che ti farà felice.

6 agosto 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »