Aiuto

da emy

Ciao a tutti! Da un po' di settimane a questa parte non faccio altro che pensare ad un ragazzo che mi è stato subito simpatico a pelle, benchè non ci avessi mai parlato..
Dai primi sguardi reciproci, saluti e sorrisi, oggi mi sono decisa a chiedergli di prendere un caffè con me (al tristissimo distributore)..abbiamo parlato un po', si è mostrato interessato a ciò che faccio, ma niente di che..mi sono presentata ma già sapeva il mio nome e questo non so se prenderlo come un fatto positivo o negativo.
Mi chiedo se è un minimo interessato a me oppure no e quindi se devo lasciar perdere. Pensavo che mi avrebbe chiesto l'amicizia su Facebook ma niente, pensavo che mi avrebbe inviato lui a prendere il caffè ma niente (però lo ha offerto!)..
Quindi mi chiedo "e se ha accettato solo per cortesia? e se i suoi sguardi e sorrisi sono solo per gentilezza?"

25 luglio 2018

Categoria: Aiuto

da Lillian

Purtroppo è possibile quello che dici. Per esperienza ho imparato che se gli interessiamo arrivano dei segnali ben visibili.
Sta a te scegliere se riprovare un'altra volta o lasciare perdere. Se provare non ti costa niente buttati di nuovo, sei stata coraggiosissima anche la prima volta. Se pensi che ci sia qualcosa da perdere lascia stare perché potresti pentirti. Non conoscendo bene la situazione ho provato a fare ipotesi e azzardare consigli. Spero di esserti stata utile in qualche modo. Buona fortuna!!!

7 settembre 2018