Solitudine

da Original

Sono caduto in questo precipizio e ora non so come uscirne.. Da quando la mia ragazza mi ha lasciato è iniziato un incubo per me, sono crollato.. Pensavo che con il passare del tempo sarei stato meglio, invece ogni giorno va sempre peggio.. Mi sento morto, mi sento un fallito.. Ho 34 anni e la mia vita è un fallimento totale.. Vedi tutti i miei coetanei sposati, con figli.. Io invece costretto a fare la vita del ventenne sfigato, costretto ad uscire con un amico ca**one perché ho solo lui.. Mi sta sulle balle, non ha nessuna qualità, eppure mi è superiore.. L'autostima è sottozero, con queste premesse non c'è speranza di conoscere o conquistare una ragazza.. Per me è un incubo, un circolo vizioso dal quale non so come uscirne..

22 luglio 2018

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Prova a iscriverti a qualche corso per sport o qualcosa che ti piacerebbe fare, coltivati una passione questo ti aiuterebbe a riaquisire un po di autostima, in più conoscerai nuova gente.L'importante è reagire devi cercare di imparare o reimparare a stare bene con te stesso prima di intraprendere nuove relazioni, e fregatene di quello che fanno gli altri, se uno è sposato e con figli non vuol dire che sia felice.

23 luglio 2018

da Via d uscita

Fa cose che ti spingono oltre i tuoi limiti impara viaggia fai esperienze se ti ami tu per primo chiunque può innamorarsi di te

23 luglio 2018