Carta Bianca

da Annoiata

Dopo una notte passata ad interloquire con mia sorella ho capito qual è il problema. Se voi maschietti non foste così stupidi a quest'età, io non mi andrei a cercare gente che ha il doppio dei miei anni. Non parlo di acne. Non riesco a dialogare, misurarmi con voi. Vi trovo demenziali. Non avete la maturità per fare discorsi impegnativi. I modi scanzonati non è che mi dispiacciano, pure io sono molto esuberante, divertente ma vorrei anche un briciolo di sensatezza, sostanza nei vostri discorsi. Sennò mi tocca sempre fare la cerbiatta con chi ha il doppio dei miei anni. Tra l'altro quando scoprono che sono una iena, fuggono via esasperati!

19 luglio 2018

Categoria: Carta Bianca

da Sergio

La domanda è un altra... Li trovi davvero così demenziali o ti piace proprio andare con persone che come tu stessa hai detto hanno il doppio dei tuoi anni?
Secondo me è tutta una scusa... È vero che qualche volta ci si imbatte in strani interlocutori , ma non sono tutti così e lo sai anche tu... La verità è che ti piace proprio fare così, fare la "cerbiatta" con persone più grandi, ammettilo... Non cercare di nasconderti dietro un dito provando a dare la colpa ai tuoi coetanei, piuttosto sii più sincera con gli altri e con te stessa...

Vivi la tua età, a 40 anni avrai tempo per impersonare la donna vissuta e fare i discorsi "impegnativi"...

26 luglio 2018

da Anonima

Eh? Andare?! Scuse?! A 40 anni farò discorsi impegnativi?! Ci fosse un'età per la profondità d'animo! Le donne vissute le creano le esperienze. La tua risposta è la prova tangibile del fatto che non capite un accidente!

4 agosto 2018