Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Nessuna

Ti amo con ogni cellula del mio corpo, ti amo in un modo che non so e non riesco ad esprimere: e mentre nelle nostre vite passano un'infinità di persone sbagliate, di finte metà, mi ritrovo a pensare che forse la mia unica metà sei tu..ma non te lo dirò mai, finché non mi riconosci, finché non ricordi, non saprai..e magari non accadrà. La mia vita potrà anche essere un inferno e forse lo è già, ma quando mi chiedi cosa non va, cosa mi tormenta, invento una marea di bugie per non dirti che sei la mia ossessione, sei ciò per cui vado avanti, la mia speranza. Nella mia vita potranno entrare anche un milione di persone...ma tu, solo tu sei colui a cui, nel silenzio delle notti grido "ti amo!"
Come è difficile poi guardarti in faccia...
Perdonami perché non te l'ho detto...e non te lo dirò mai, forse tu sei troppo per me, ma non voglio perderti, nemmeno se averti significherà sentire la tua voce ogni tanto...me ne starò rintanata qui, negli angoli oscuri della mia mente e non immaginerai che ogni battito del mio cuore sia il tuo stesso battito...
E la tua felicità, anche se non accanto a me, sarà la mia dolorosa, pura, immensa gioia. Ti amerò fino all'ultimo respiro.

11 luglio 2018

Categoria: Confessioni

da Anonima

Perchè non lo dici...

12 luglio 2018

da Francesco

Non so chi tu sia, ma stai provando quello che sto provando io.

12 luglio 2018 - Milano

da Anonimo

Come farai a stargli vicino...senza dirgli niente e fargli capire niente.io la vedrei una cosa impossibile meglio star lontani allora...

12 luglio 2018

da Anonimo

Chissà se sei tu... Anch' io penso ad una lei

12 luglio 2018

da Fiore del silenzio

I tuoi concetti rappresentano il dono che questa vita ti ha concretamente poggiato nella tua anima, quella scolpita di infinite meraviglie e lodevoli sensazioni, torno al mio silenzio di sempre, a te il ricordo di uno qualunque che si ferma, ti legge e giudica, spero soddisfacente, buona fortuna !!

12 luglio 2018

da Adam

Se lo dovessi rivedere diglielo. Buttati mia cara... Che aspetti? Ogni lasciata è persa. Se non lo fai tu lo farà qualcun'altra... Che ne sai se anche lui prova lo stesso per te? Un saluto.

13 luglio 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »