Addio

da Notte per Ste

Sentivo che qualcosa non andava più per il verso giusto, eri così distante.. ti ho proposto un caffè come saluto prima della mia partenza, perché non volevo forzare le cose, certa che avresti accettato, ma sotto sotto speravo che tu proponessi altro. Non è stato così, e mi hai anche fatto capire che non ti interesso più, anche se in un modo alquanto bizzarro e sibillino. Avrei preferito chiarezza ai messaggi ambigui, verità dolorosa all'assenza.. ma va bene così, ho capito Ora aspetto questo caffè per dirti addio, perché se mi chiederai comunque di potermi cercare e scrivere ancora, non te lo.permettero'.

2 luglio 2018

Categoria: Addio

da Cuore spezzato

Tu non hai capito che quando ti vedo non riesco più a collegare il mio pensiero alla bocca perché mi batte talmente forte il cuore. Invece avrei voluto abbracciarti e non lasciarti più andare via. Io ti amo e te l'ho dimostrato miglia di volte ma tu non mi hai mai capito. E mi da fastidio la gente quando sei con me. Allora mi vengono i nervi e a quel punto preferisco andarmene via. Amore io ti amo con tutto il mio cuore. Non pensare il contrario. Ti prego. Quando ci vedremo abbracciami forte e non lasciarmi più. Mi manchi da morire. Lo sai.

2 luglio 2018

da Anonimo

cuore spezzato 2 lo hai spezzato anche a me altro non rimane da dire. Capirai che cosa vorrai fare della tua vita, deciditi e lasciaci liberi me e tuo figlio.

4 luglio 2018