Buon Compleanno

da AN oni MA

Tanti auguri...anche se non ricordo esattamente se il tuo compleanno è oggi domani o venerdì. Ti penso ancora, a distanza di due anni.
Spero sempre, prima o poi, di incontrarti per caso: questa città non è poi così grande. So perfettamente, vista la mia lunghissima esperienza, che quello che immagino su di te è destinato a non avverarsi mai. Sei un sogno destinato a rimanere tale per sempre. Eppure la mia perseveranza nell’attesa è e resterà infinita. La mia fantasia non ha limiti di tempo.

26 giugno 2018

Categoria: Buon Compleanno

da Sofia

Se la città non è grande e non vi incontrate mai è strano... forse fate di tutto inconsciamente magari, per non incontrarvi...

27 giugno 2018

da AN

Può essere... Effettivamente alcune persone non le incontri mai, forse perché non è destino. Io e lui abbiamo entrambi le nostre vite che vanno in una precisa direzione già ben definita e non è prevista nessuna intersezione che possa perturbarne il corso, nonostante io ricerchi una deviazione attraverso fantasie poco realistiche e “forzature mentali”.

29 giugno 2018

da Sofia

Si forse è così se il vostro destino è questo non vi troverete più chissà se esiste un universo parallelo invece... dove tutto è diverso migliore

2 luglio 2018