« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »

da Anima1

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da curiosa

la purezza dell'amore e in un gesto, uno sguardo, un pensiero... è bello amare per il solo piacere di farlo senza aspettare nulla in cambio.si vive più felice con il mondo e in pace con se stessi.

24 giugno 2018

da Anima 1

Grazie a tutti ma non avevo bisogno di consigli...bensì di una risposta da parte della persona alla quale ho scritto questa dedica. Buona fortuna.

27 giugno 2018

da Stellina

Anima1, quello che scrivi nei tuoi messaggi mi sconvolge non poco..per tanti motivi, ma forse sono solo coincidenze

6 luglio 2018

da Anima1

Per Stellina. Grazie di avermi risposta. Vorrei sapere perché ti sconvolge quello che scrivo. Ho scritto solamente quello che provo per TE. Non ho scritto niente di offensivo. Parli di coincidenza. Può essere. Comunque sia quando ci vedremo avremo l'occasione di parlarne se tu vorrai. Può essere che non ricambi i miei sentimenti ma ciò che ho nel cuore per te non cambierà mai. Te lo dico perché sarebbe buttare via il mio cuore... È una cosa impossibile. Non ho voluto innamorarmi di TE. È successo malgrado me, la mia volontà, i miei momenti di infelicità, i miei dolori. Ho cercato di cancellarti dalla mia mente, dal mio cuore. Allora ho scritto su questo sito meraviglioso per esprimere quello che ho nel cuore nella speranza che un giorno avresti letto le mie dediche. Non giudicarmi per questo. Non avevo alternative. Tu sei e sarai sempre la persona che amo e amerò fino all'infinito. Se sei tu la persona alla quale ho scritto sappi che sei unica per me. Sei speciale per il mio cuore. E mi manchi tantissimo. A presto.❤ Ti amo.

8 luglio 2018

da Anima1

Scusami ma quello che ho scritto ti sconvolge nel senso che sei stata bene o male? Quali sono i motivi che ti fanno pensare che io sia la persona alla quale pensi? Spero che non avrai paura dei miei sentimenti. Sono solo nobili sentimenti. E comunque bisognerebbe essere in due che vanno nella stessa direzione. Io ho seguito il mio cuore che ama te. Però se tu non provi niente per me, va bene uguale. Nel senso che preferisco una cruda realtà piuttosto che una menzogna. Ti amerò comunque e questo nessuno me lo potrà impedire. Non te lo scriverò più però ti amerò a distanza... Tu sarai sempre nel mio cuore perché è li che rimarrai per sempre. Una ultima cosa non aver paura di parlare con me. Non sarebbe giusto. Te lo chiedo in nome della grande amicizia che ci lega. Se ti senti offesa o ferita per quello che ti ho scritto, ti chiedo scusa. Non avevo nessuna intenzione di farti del male. Lo sai che ti amo. L'AMORE non è offesa. L'AMORE è un sentimento più bello che possa esistere. Ok. Non allontanarmi da te. Parliamone anche se sarà un Non da parte tua. Io la rispetterò. Un abbraccio forte con ❤

8 luglio 2018

da Stellina

Anima1, il nome che mi dai non mi è nuovo, ricorre nella mia vita...hai accennato al mio compleanno...e anche lì una fitta al cuore, ma non sono riuscita trovare altro su di te.
Credo si tratti di una coincidenza, così come lo è entrare qui cercando non so cosa e trovare subito il tuo messaggio... Non mi allontano, sento che sei una persona speciale, probabilmente qualunque donna vorrebbe essere amata così come tu ami la tua stellina...ma credo che sia impossibile che tu mi conosca, sarebbe incredibile.
I tuoi messaggi sono una luce, se lei vorrà ed avrà la possibilità di ascoltarli e di riuscire a vedere in essi quello che è così evidente..spero che lo faccia!

8 luglio 2018

« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »