Aiuto

da anonimo per INCOGNITA

perche' e' cosi' difficile perdonare? ho avuto una relazione di amicizia con una collega per diversi anni, tutti e due impegnati, ad un certo punto io mi sono un po' invaghito, lei stava al gioco, gli piacevano i complimenti come a tutti giusto, quando si sposa non mi invita e ci sto male, non capisco e lei mi evita, dopo un po' vengo a sapere che ha raccontato al suo partner che io ero invaghito, leggendogli anche i messaggi piu' divertenti e magari ridendo alle mie spalle, di li mi son incavolato e per ripicca gli ho fatto uno scherzo pesantino.
tutto questo 3 anni fa' , lavoriamo nello stesso ufficio e da allora lei mi tiene il muso saluta si e no e non mi guarda mai in faccia mi evita piu' che puo, ed una volta che ho chiesto di chiarirci ha alzato la voce facendo casino davanti a tutti.ora passati questi 3 anni io penso che si potrebbe buttarsi alle spalle il passato, cioe' basta, ci siamo anche voluti bene, buttare cosi un'amicizia mi sembra assurdo tento di faglielo capire con dei gesti, salutando gentilmente o sorridendo quando la incontro, mi ha messo il veto sullo scrivergli e temo un'altra scenata se lo faccio, dovrei fregarmene ma comunque gli voglio bene. che faccio insisto o devo mettermela via? per me la parola sempre e' un tempo incalcolabile!

21 giugno 2018

Categoria: Aiuto

da Andrea

Ma perchè la devi stressare se ti ha fatto chiaramente capire che non vuole più neanche amicizia da te? Sei capace e abbastanza maturo per rispettare la volontà di chi palesemente non apprezza la tua persona? E poi un minimo d'orgoglio no eh?

24 giugno 2018

da ANONIMO

e' vero andrea, e che non riesco a togliermi dalla testa quell'unica volta che abbiamo fatto l'amore

25 giugno 2018 - Campobasso

da Lillian

Se rideva alle tue spalle non credo che fosse davvero tua amica, scusa la sincerità. Forse devi davvero voltare pagina, fregati di chi ti tratta male. Non si merita che tu cerchi ancora di chiarire. Se non vuole non vale la pena perdere tempo

28 giugno 2018

da Kiwi

Passa oltre. Non si è comportata molto bene neanche lei, quindi secondo me dovreste limitarvi al semplice saluto educato e basta

8 agosto 2018