Amore

da Anonimo

Come per chiunque anche per me, anzi soprattutto per me, non è facile amare i lati oscuri dell'amore ma è necessario farlo quando il sentimento è profondo.
Io non ci sono mai riuscito fino al giorno in cui ho incontrato te.
Da quel momento paure..dubbi..incertezze e gelosie hanno costituito gli elementi imprescindibili di un amalgama perfetto, qualcosa che rende invincibile l'amore fatto di consapevolezza reciproca... di verità oltre le parole...di non vissuto per non morire mai.
Succede che nella realtà tu non potevi ed io non capivo, tu non volevi ed io non l'accettavo.
Così hai preferito insistere su un surrogato per non sentire la nostra fine, qualcosa di certo e sicuro perché confinato nei limiti invalicabili della materia su una strada senza uscita, dove bastava e basta ancora oggi voltarsi indietro, in ogni momento, per recuperare l'ingresso.
Posso biasimarti per tanto equilibrio dimostrato nel gestire la tua paura della solitudine? No di certo!
A noi davvero non è concesso costruire su macerie in posti dove tutto è maceria, dove a far crescere un albero è più opportuno occultarne le radici. Nessuno può toglierci però la nostra essenza, quella forza fatta di noi, di me e di te insieme anche senza esserlo, dei lunghi abbracci e di occhi negli occhi a nutrirsi del tempo e le distanze.
Talmente grande questo dono ricevuto da renderci benevolo un destino che nessuno può cogliere...oltre noi.

15 giugno 2018 - Palermo

Categoria: Amore

da Rosa

Credo di amarti, le tue parole mi hanno incantata, dipingiamo insieme il cielo del colore vivo del nostro amore, annaffiamo i fiori del prato di gioia e coltiviamo la nostra passione e la fiducia reciproca giorno dopo giorno nella stella del cuore

20 giugno 2018

da Anonimo

Lei non si chiama Rosa...mi dispiace...

21 giugno 2018

da Anonimo

Le iniziali del suo nome ?

10 luglio 2018 - Frosinone

da Anonimo

Lei non è di Frosinone.

11 luglio 2018