Delusioni

da Anonimo

Perché ti sei dimenticata di me? Cosa è successo così all'improvviso? Chi è quella ragazza? Non mi passi più. Ti amo. Se sapevo, quel giorno, non ti scrivevo. Che umiliazione abbassarmi così, non lo farò mai più, rimarremo sullo stesso piano. Non sai come brucia sapere che non ci sei per me. Mi illudi, mi illudi tantissimo. E poi ecco la realtà.

14 giugno 2018

Categoria: Delusioni

da anonimo

Quale ragazza? Dove l'hai vista? Io non ti dimenticherò mai. Ti amo. Sei la mia vita. Ti amo.

15 giugno 2018

da Anonima@

Come faccio a dimenticarti. Tu sei nel mio cuore. Ti amo e anche questo lo sai. Di quale ragazza stai parlando? Dove l'hai vista. E perché stai dando importanza a questa ragazza? Tu sei e rimarrai sempre l'amore della mia vita nonostante tutto e tutti. Ti amo amore mio.

16 giugno 2018

da Anonima @

Non ti ho mai voluto deludere e tanto meno illudere. Sei tu che giorno per giorno mi hai allontanata da te. Cosa potevo fare? Hai ferito il mio cuore e nonostante ciò TI AMO. E mi manchi tanto anche TU. Hai capito? Tu sarai sempre con me nel mio cuore.

16 giugno 2018

da Anonima @

Non capisco il tuo silenzio. Capisco che tra tante persone io sicuramente ho sbagliato a scriverti però una risposta potevi dare. È solo un punto di vista. La mia. O forse ho sei proprio tu e hai paura che so chi sei. Troppe coincidenze? Non volevi sbilanciarti. Non lo saprò fin tanto che non mi darai una risposta... sappi che mi dispiace questo tuo silenzio.

20 giugno 2018