Addio

da AnonimoFM per AnonimaMC

Ti ho scritto tante dediche su questo sito, ognuna diversa dall’altra. Devo ringraziare questo sito se è stata la mia sola valvola di sfogo in questi mesi. Ora però sono riuscito a inviarti un file di Word di 41 pagine in cui ti ho finalmente detto tutto quello che volevo dirti e non c’e più nulla in sospeso ormai. Tu sei stata la ragazza più importante della mia vita, anche se ti ho frequentata per poco tempo; io invece sono stato solo un ragazzo di passaggio, una breve e insignificante cottarella durata poco. Rimarrò una persona insignificante per te, non ci posso fare nulla. Smetterò di amarti, mi costringerò a provarci seriamente con un’altra ragazza e imparerò ad amare lei, chiunque sia. Addio, stavolta sul serio MC. Non ho neanche più fantasie su di noi in un eventuale futuro da quanto sono disilluso. Non importa, devo andare, la vita mi aspetta e aspetta anche te. Ci risentiremo? Non ne ho idea e mi sto forzando a non interessarmene perché è inutile farlo. Una cosa dolce in tutto questo però la posso dire: è stato bello illudersi di essere amati, anche solo per poco tempo. Ci ho creduto davvero. Non importa, devo andare. Ti saluto, estranea. Nel caso non volessi sentirmi come un estraneo anche tu, leggi le mie lettere. Ormai non c’e quasi più nulla di noi. Ciao.

13 giugno 2018

Categoria: Addio

da Anonimo

Ma scusa, se sai che per lei è stata una cosa passeggera, come ti aspetti che legga 41 pagine? Io mi stuferei già dopo tre o quattro righe...

20 giugno 2018

da AnonimoFM

Be’, dato che all’inizio mi disse di amarmi, poi, pochi mesi dopo la nostra “rottura” (metto le virgolette perché non siamo mai stati ufficialmente insieme) iniziò a frequentare un mio amico (o ex amico ormai) che le avevo presentato io distruggendomi psicologicamente e socialmente, credo che, visto che mi ha rovinato la vita, possa degnarsi almeno di leggere tutto quello che dovevo dirle e che non ho potuto dire a voce. Che io sia una persona insignificante per lei l’ho realizzato solo molti mesi dopo, perché credevo di essere in una qualche misura importante per lei (anche se dentro di me non pensavo di poterlo essere davvero ed ero scettico a riguardo) ma mi sbagliavo. Nella sua vita sono solo servito a farle conoscere il suo attuale ragazzo e basta. Non mi rimane più nulla e scrivere è il mio unico mezzo per esprimermi ormai.

21 giugno 2018

da anonima

ho vissuto una cosa simile..con un ragazzo che ho frequentato per 6 mesi.
solo che l ho allontanato per paura..e alla fine mi sono messa con un suo amico perché era piu facile stare con qualcuno che non mi facesse perdere cosi tanto la testa. ora rimpiango ogni giorno, quella scelta di mer*a. infatti alla fine sono scappata da tutto e tutti, e sono sola, piena di rimorsi.

12 febbraio 2020