Delusioni

da Piccola anima per Chissà

Ed eccomi qui, probabilmente a scrivere per l’ultima volta. Ho chiesto aiuto ma e’ stato un gesto rimasto inascoltato e forse ora e’ Meglio finirla qui. E’ meglio finirla qui ed evitare di essere un peso per tutti, e’ meglio finirla qui perché non ha senso che io continui a lottare e a rimanere aggrappata ad una vita che mi e’ ostile. L’unica persona al mondo che per 16 anni e’ stata accanto a me, si è girata dall’altra parte, e non riesco a vederla perché ha sempre cose più importanti di me, e non riesco a dirle che ho scoperto di avere un tumore perché è troppo presa a frequentare altra gente e così mi ritrovo totalmente sola, ma tutto questo è più grande di me e io mi arrendo, non ce la faccio più a lottare... grazie per chi perderà due minuti a leggere queste ultime mie parole.

10 giugno 2018 - Frosinone

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Non fare e dire cazz*te!! Ricordati che anche dopo i periodi più bui inevitabilmente la vita ti porterà la luce, a te è chiesto solo di resistere ed un giorno ti alzerai vedendo il mondo con nuovi occhi. Resisti perché dentro di te ne hai la forza, credi e spera ed il nuovo giorno verrà.

11 giugno 2018

da Jk

I tumori guariscono

12 giugno 2018

da Un'amica

Nessuno, uomo o donna che sia, merita tanta importanza. Nessuno merita la tua sofferenza. Lotta per te stessa, amati e vai avanti indipendentemente da tutto e tutti. Tu vali.

14 giugno 2018 - Cuneo